Come faccio a non farmi prendere in giro nonostante l'altezza?

Inviata da Paolo. 16 lug 2017 1 Risposta  · Crisi adolescenziali

Salve, sono un adolescente a cui piace molto il basket e vorrei praticarlo ma il problema è che sono alto 165 cm circa e quindi ho paura che i compagni di squadra mi prendano in giro per la mia statura.

paura

Miglior risposta

Caro Paolo,
l'adolescenza innesca moltissime paure, in particolare il timore di essere giudicati. Se a te piace il basket, non ti preoccupare dell'altezza e di quanto gli altri possano pensare. Impegnati e dimostra che anche con un altezza media si possono ottenere buoni risultati.
In bocca al lupo
Dott.ssa Vanda Braga

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ha veramente dei dubbi o mi sta prendendo solo in giro?

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Novembre 2017

Come posso farmi passare l’ossessione della mia ex ?

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Maggio 2018

Non riesco a farmi rispettare..

17 Risposte, Ultima risposta il 16 Maggio 2012

Come prendere la terapia sul serio?

3 Risposte, Ultima risposta il 02 Ottobre 2017

Come posso innalzare l'autostima?

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2014

Rapporto tormentato con una donna, come gestirlo?

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Dicembre 2015

Confusione e paura

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Febbraio 2017

Sono un'illusa o c'era un po di amore?

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Marzo 2016

Periodo stressante, seguito da ansia

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Dicembre 2016