Reagito male quando ho scoperto che il mio ragazzo si è masturbato su un’altra

Inviata da Riannaseneca · 13 nov 2023 Terapia di coppia

Ciao, sono una ragazza che è fidanzata con lo stesso ragazzo da ben 4 anni. Tra me e il mio ragazzo è sempre andato tutto perfettamente, non c’è mai stato niente di sbagliato, ci amiamo da morire. Il problema è che qualche giorno fa guardando la sua galleria ho trovato delle foto della sorella di un nostro amico. Ho incominciato a perdere aria e ad avere paura, così ho chiesto a lui cosa fosse. Io e il mio ragazzo cerchiamo sempre di non mentirci e infatti lui mi ha risposto dicendo “mi sono masturbato” . In quel momento non ci ho visto più e ho incominciato a piangere, lui era mortificato. Mi ha detto che erano le due di notte, aveva voglia e mentre scrollava le storie di Instagram gli è comparsa appunto questa ragazza e ha deciso di farlo. Mi ha detto anche che appena ha finito si è pentito subito del gesto, sia per me, sia per il nostro amico, dato che è sua sorella. Io non ci ho visto più, perché ho incominciato a pensare che io non fossi abbastanza per lui, che magari non soddisfavo i suoi piacere. Lui era tristissime e mortificato, diceva che si era lasciato andare all’istinto e l’ha fatto, ma non voleva farlo per farmi stare male o perché non apprezzi il mio corpo. Io e lui abbiamo i nostri rapporti, ed essendo ragazzi i nostri ormoni sono a mille, infatti è sempre tutto stupendo. Non ci sono mai stati problemi di questo genere, e so che non l’ha mai fatto prima, per il semplice fatto che sa che scoprirei se mente, quindi tanto vale dire la verità . Mi ha rivelato appunto che l’ha fatto solo perché aveva voglia che è deluso da se stesso e che vorrebbe picchiarsi per avermi fatta stare male. Io lo amo, e non ci sono MAI stati problemi di questo genere tra di noi. Però non so cosa pensare, quando ci ripenso sento una fitta al cuore. Vi prego ditemi che posso stare tranquilla

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21900

domande

Risposte 140800

Risposte