Non sopporto mia suocera con mio figlio

Inviata da Alex · 31 gen 2024 Terapia familiare

Ciao a tutti, sono fidanzata da 11 anni con mia suocera ho sempre avuto un rapporto di distacco, ognuno per se Dio per tutti, ogni tanto qualche forma di gentilezza reciproca, sempre con tutto il rispetto da parte mia, dalla sua poco importa non mi interessa se ogni tanto le scappava qualche battuta. Il problema per me grave si presenta alla nascita del primo e unico nipote a dicembre.premetto che in gravidanza ha sempre chiesto ma nulla di che. Ma dalla nascita di mio figlio, la mia vita è diventata un incubo. Abitiamo nella stessa casa su due piani diversi. Lei è stata molto invadente, gelosa del bambino.se io le chiedevo di aspettare che si svegliasse bene nel prenderlo lei, lo prendeva uguale. Se stavo dormendo veniva in camera. Lo toglieva dalle mani sia mie che dei miei genitori! Ora a un mesetto di distanza scrive tutti i giorni che vuole la foto e vuole salire tutti i giorni a tenerlo in braccio un paio d’ore. E gli parla come si fa ai bambini per tutto il tempo. Il problema è che io all’inizio non avevo fastidi ma con il susseguirsi dei suoi comportamenti, ora, non la sopporto! Mi da fastidio qualsiasi cosa lei faccia! Il mio compagno mi dà ragione ma cerca di mettere pace!Come posso superare questa cosa? Per me è diventato un incubo il suo rientro a casa da lavoro la sera, perché so che salirà a fare tutte quelle vocine, e tenerlo fino allo sfinimento in braccio. Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia familiare

Vedere più psicologi specializzati in Terapia familiare

Altre domande su Terapia familiare

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21900

domande

Risposte 140750

Risposte