Disturbi deliranti

Inviata da Ismail · 14 mar 2022 Disturbi della personalità

Salve sono Ismail
Mia moglie ha 29 anni, da quasi un anno che soffre di disturbi deliranti il suo problema principale sono io non mi considera piu come marito si e fissata di un altra persona che non c'entra niente(abbiamo una figlia che ha 1 anno e mezzo) dice che non sono io il padre della bambina, che non mi fa nessun dubbio sapendo le cose come erano prima che si amala, mi dice delle cose che non sono mai successe invece lei e convinta di si e non ce verso, l'ultimamente dice anche per sua mandre che non e lei sua madre è un altra e dice un nome che per noi non esiste, tu solo mi hai cresciuta dice, mia vera madre e quel altra. In poche parole la situazione peggiore è problema piu grosso è che non accetta in nessun modo di essere curata, siamo riusciti una volta di farsi fare un colloquio con un psichiatra e poi basta , non ho niente dice sto bene. Lo psichiatra e il medico di famiglia mi hanno detto che se non accetta lei di essere curata non ci possiamo fare niente anche che si vede che non sta bene. Non è aggressiva altrimenti li faccio un ricovero forzato e con la bambina si comporta quasi bene lo ama. Dimenticavo l'ultimamente dice anche che non e piu una persona normale e speciale che ha dei angeli che la proteggono. Ripeto che non accetta in nessun modo di andare a farsi vedere da nessuno ne meno dal medico di famiglia. Non c'è la faccio piu mi sto esaurendo. Grazie anticipatamente a chi mi potrà dare un indicazione o una soluzione!

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Disturbi della personalità

Vedere più psicologi specializzati in Disturbi della personalità

Altre domande su Disturbi della personalità

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22150 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26650

psicologi

domande 22150

domande

Risposte 142000

Risposte