Cerco psicologo nel mio paese

Inviata da Matteo Ferrari. 5 feb 2019 2 Risposte  · Coaching

Sono un ragazzo della provincia di Piacenza ed ho davvero bisogno di aiuto

ragazzo

Miglior risposta

Buonasera Matteo,

provi ad utilizzare il portale per cercare il professionista più adatto. Provi ad andare nella home ed utilizzare il filtro.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, mi scriva
Cordiali saluti
Dott.ssa Alice Noseda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Qual è il problema? Sono sicuro che qui sul portale trova la sua provincia
LT

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2019

Logo Dott. Leopoldo Tacchini Dott. Leopoldo Tacchini

644 Risposte

271 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Domanda difficile,cerco bravo Psicologo anche per un caro amico

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Maggio 2018

cerco psicologo cognitivo comportamentale a roma

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2018

Cerco un bravo psicologo psicoterapeuta in zona di Alba (CN)

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Dicembre 2014

Cerco uno psicologo specialista in tossicodipendenze

8 Risposte, Ultima risposta il 21 Dicembre 2013

Domanda difficile,cerco un bravo Psicologo /2

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2018

Domanda difficile,cerco un bravo Psicologo/3

5 Risposte, Ultima risposta il 19 Maggio 2018

Cerco psicologo competente

5 Risposte, Ultima risposta il 23 Agosto 2016

Perché cerco il nome della mia psicologa su internet?

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Marzo 2016

Cerco urgentemente psicologo-psicoterapeuta Modena

3 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2016

Cerco psicologo cognitivo comportamentale a Milano

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Luglio 2017