Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Cerco psicologo Sportivo

Inviata da Enrico bertipaglia il 26 ago 2017 Psicologia dello Sport

Meglio se ricevente a Padova, ma posso valutare anche vicenza e venezia

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Salve Enrico,
sono una psicologa dello sport, ma opero in Puglia, quindi non posso essere io a soddisfare la sua richiesta. Tuttavia le segnalo il sito che racchiude gran parte gli psicologi dello sport operanti in Italia. Negli scorsi anni abbiamo fatto una sorta di censimento per dare il via a una campagna volta a promuovere la nostra figura.
Troverà la voce "Trova psicologi sport" e così potrà circoscrivere la ricerca alla sua zona.
In bocca al lupo!
Dott.ssa Giovanna Susca - Bari

Dott.ssa Giovanna Susca - Psicoterapia, Psicologia dello Sport Psicologo a Barletta

70 Risposte

89 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicologia dello Sport

Vedere più psicologi specializzati in Psicologia dello Sport

Altre domande su Psicologia dello Sport

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19850 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15700

psicologi

domande 19850

domande

Risposte 79300

Risposte