Un parere di esperti

Inviata da Anna Love · 11 mar 2024 Autorealizzazione e orientamento personale

Ad ottobre ho perso mio fratello che aveva 53 anni. È stato un duro colpo,io mi sono persa ma in un momento di lucidità e di sopravvivenza ho deciso di andare a vivere fuori città,prendere una camera in una casa condivisa e cercare lavoro. Ho conosciuto un ragazzo che per me è stato una distrazione, per il quale provavo solo una piacevole compagnia iniziale, ma venendo ricoperta da molte attenzioni ho iniziato a dipenderne quando d improvviso quelle attenzioni sono venute a mancare. Tira e molla per manifestaz di mancanze di rispetto da parte di lui ma nonostante tutto dopo un po' gli riaprivo la porta. La vita sessuale era praticamente pessima,lui aveva problemi di eiaculazione precoce quindi non è stato il nostro collante. Delusa ho continuato a rimanerci aspettando quelle poche briciole che piano piano venivano meno. Lui lavora a Milano,ci divide il mare quindi ci sentivamo per telefono. Alla fine scopro che altre erano entrate nelle sue attenzioni ed un giorno in cui lui mi chiese di cercare lavoro dove stava lavorando chiedendogli un atto di amore pubblico (su fb) innesco in lui una reazione mai vista; lui si infervora a tal punto da iniziare a parlarmi male ,alzare la voce, cambiare aspetto e mi lascia. Non si è più fatto sentire. Qualcuno mi ha detto che ho fatto male a chiedere tanto perché il gesto non era spontaneo.... è vero...me ne vergogno...ma l ho fatto proprio per metterlo alla prova e nonostante i suoi sbagli (molto più gravi del mio chiedergli prove di amore)non mi sono mai permessa di avere reazioni simili. Ora sto male e lo penso con qualcun'altra. La nostra storia è finita e mi ha svuotata

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamento personale

Vedere più psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamento personale

Altre domande su Autorealizzazione e orientamento personale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22100 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26600

psicologi

domande 22100

domande

Risposte 141800

Risposte