CUCKOLD?

Inviata da Antonio · 15 set 2022 Orientamento sessuale

Ho fantasie cuckold che mi ossessionano da quando sono entrato in adolescenza.
Ho fantasie che riguardano alcune situazioni che vivevo da bambino e da adolescente ascoltando e vedendo altre persone fare sesso e sentendomi rifiutato.
Sento poi che ho bisogno di una donna padrona e dominante, che mi umilia e mi da degli ordini.
Perciò oltre ad essere feticista del piede femminile e amante della dominazione femminile mi piace anche il cuckold quindi vedere e ascoltare la mia padrona che fa sesso con un uomo.
Ma io non sono soltanto questa roba, io ho voglia in realtà di essere amato e di avere amore, sono anche innamorato e con la ragazza che mi piace non farei mai queste cose che reputo disgustose e mi fanno vomitare.

Con il tempo le fantasie diventano sempre più estreme mettendo anche sottomissione bisex eccetera.


Dato che ho sofferto di bullismo ultimamente queste fantasie mi fanno perdere autostima e mi danno tanta rabbia dopo che finisco di masturbarmi e quindi fantastico di picchiare questi uomini o altre persone che vogliono sentirsi superiori a me perché in realtà io sono sicuro di me ma penso che inconsciamente ho questa parte nascosta per colpa delle cose passate ma io non sono più così però tornano purtroppo.


Perciò, dato che queste fantasie io noto mi fanno male perché mi portano dei dolori passati, mi abbassano l'autostima, mi tirano fuori tanta rabbia che da una parte però dimostra a me quanto sono forte, e dato che sto facendo tutto un percorso dove ho riscoperto l'amore, dove ho anche più sicurezza in me, faccio tante attività che mi fanno bene in vari aspetti e anche lavorativamente e fisicamente, sto migliorando anche nel sentirmi più attraente allora vorrei capire.

Alcuni dicono che il cuckold migliora i rapporti a me sembra che fa solo peggiorare le cose, il mio psicologo dice che secondo lui non devo provare queste cose e se ne può uscire, esiste anche un sito internet ma io vorrei prima capire, è davvero possibile uscirne?
Non ditemi che devo parlare con il mio psicologo perché già ci vado ma lui sembra dica ci voglia tempo, io vorrei capire chi ha ragione, chi dice che si può uscire o devo accettare queste fantasie e che io sia cuckold e sottomesso alle donne e amare la dominazione femminile?

Io sinceramente voglio avere una famiglia e una donna che mi ama no che va con altri e approfitta di questa mia malattia.
Mi viene da piangere e ne soffro perché non è una cosa bella che tutti possono avere amore e persone con questa malattia si devono fare umiliare e trattare male.
Io vorrei fare l'amore con la donna che amo è la cosa più eccitante che ci sia e mi fa sentire pieno di amore.
Adesso che sono innamorato le fantasie cuckold sono molto poco presente ma purtorppo ogni tanto ritornano, in quel momento ho una forte eccitazione è come una droga, curiosità, adrenalina e quel brivido di paura con eccitazione. Ascoltare quei rumorini del sesso, delle urla della donna e delle botte dell'uomo mi fa eccitare mentre io le annuso le calze e gli stivali fuori la porta


Ho conosciuto una ragazza che mentre le cercavo i ragazzi già mi faceva eccitare questa azione di sentirmi sottomesso a lei di farle anche questo seervizio oltre che poi portarle le cose in camera mentre lei si diverte è come se per poco questa cosa mi rilassa e mi toglie alcune preoccupazioni, ora vuole portare un ragazzo per fare sesso davanti a me e farmi adorare i suoi piedi, secondo voi dovrei provare questa esperienza oppure devo evitare? Forse dovrei provare per capire se veramente mi eccita oppure non serve meglio evitare?
Perché mi eccita ma dopo potrebbe farmi male.

Aspetto risposta grazie.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Orientamento sessuale

Vedere più psicologi specializzati in Orientamento sessuale

Altre domande su Orientamento sessuale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21900

domande

Risposte 140800

Risposte