Ti amo ma non mi ecciti

Inviata da Enigma · 9 gen 2023 Terapia di coppia

Sto malissimo.Vi prego datemi una spiegazione tutto questo non ha senso.
Sono stata lasciata da un uomo , perché non prova attrazione fisica (non ha l'erezione)nonostante mi ami mi abbia sempre detto, fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti ,che sono una bellissima ragazza che ho un bel fisico e bel viso.
Non è una favola mi ama veramente me lo ha dimostrato oltre a dirmelo continuamente nei seguenti modi :presentandomi la famiglia, i colleghi(loro mi dicevano che lui parlava sempre di me), mi ha portato a casa sua è stato sempre presente ,affettuoso,tanti baci,coccole,ci toccavamo,protettivo,geloso, mi diceva sempre che ama il mio carattere, che sono la sua vita e che sono perfetta per lui!
La prima volta che lo abbiamo fatto non riusciva ad avere l'erezione, perché diceva che era emozionato e mi ha detto sessualmente è particolare: gli piace principalmente il sesso orale e che per avere un erezione ha bisogno di fare sesso orale e dopo riesce ad avere un rapporto ,oppure gli piace più nell'ano spiegandomi che lì il buco è più piccolo della vagina e così gode di più e che è difficile che venga subito , viene dopo ore.
La seconda volta stessa cosa ripetendomi le stesse cose.Nonostante tutto questo mi ha detto che gli piace fare l'amore con me e poi mi ha chiesto se mi era piaciuto ed io gli ho detto che non lo sentivo... mi sono messa a piangere per averlo offeso, ma purtroppo era la verità e aveva paura che lo lasciassi per questo motivo ed io l ho rassicurato dicendogli che non lo lascerei mai per questo e che non conta solo il sesso in un rapporto e così siamo rimasti che avremmo affrontato questo problema che chiamava "incompatibilità sessuale"perché a me non piace il sesso orale...
Dopo due giorni mi lascia tristemente (è stato male)confessandomi che in una coppia il sesso è fondamentale e che non prova attrazione fisica nonostante mi ami ed esteticamente mi trova una bella ragazza e che non gli è mai capitato con nessuna una cosa del genere!
Io mi sono data tre spiegazioni che ho riferito anche a lui tranne l'ultima!
1 ha una disfunzione sessuale e se ne vergogna(me lo ha negato dicendomi che con tutte ha sempre funzionato)
2 ha problemi psicologici ed ha confuso il bene con l'amore(ha negato il tutto perché non mi avrebbe detto ti amo e né presentato la famiglia né mi avrebbe chiesto di stare insieme a lui )
3 è omosessuale.
Lui ha 38 anni possibile questa confusione?
Sto impazzendo non capisco sono ferita .

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22000 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26550

psicologi

domande 22000

domande

Risposte 141400

Risposte