Ringraziamento a gli psicologi

Inviata da R. il 26 mar 2015 Orientamento professionale

un grazie a tutti gli psicologi che mi hanno risposto,consigliandomi una psicoterapia. non sarà facile decidere di farsi aiutare,ma ho letto tante recensioni positive da chi ha provato a consultare uno specialista. per cui cercherò di decidermi e pensare per me per una volta. grazie roberta

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Iniziare un nuovo percorso spaventa...ma se si tratta di crescita personale i benefici saranno impareggiabili. Buona fortuna

Dott.ssa Silei Susanna, Psicologa, Pisa

Dott.ssa Susanna Silei Psicologo a Cascina

6 Risposte

10 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Sono felice che lei abbia preso questa decisione, il primo passo verso la guarigione. Ci tenga informati (a fine terapia), la sua testimonianza sarà di incentivo ad altre persone. Un caro saluto e...buon percorso!
Federica Zanardo Noale-Venezia

Dott.ssa Federica Zanardo Psicologo a Noale

4 Risposte

2 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Roberta,
deve ringraziare sopratutto sé stessa per aver accettato l'idea di aver bisogno di aiuto. Questo è il primo e più importante passo lungo la strada del superamento di ogni problematica psicologica.

In bocca al lupo.

Dott. Paolo Cervoni Psicologo a Roma

10 Risposte

17 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Roberta,
siamo lieti di averle dato uno spunto importante su cui riflettere e grazie a lei per aver usufruito di questo servizio di orientamento!
Buona ricerca e auguri!

Dr.ssa Anna Mostacci Psicologa Psicoterapeuta Roma

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Orientamento professionale

Vedere più psicologi specializzati in Orientamento professionale

Altre domande su Orientamento professionale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15250

psicologi

domande 19700

domande

Risposte 77200

Risposte