Come lasciarsi andare?

Inviata da Ape · 18 ago 2023 Problemi sessuali

Buongiorno, ho 23 anni e il mio ragazzo ne ha 26, ci piace andare ai festini privati o comunque club in cui principalmente si fa sesso nelle apposite stanze, dove veniamo guardati o il contrario, dove tutti fanno sesso con tutti, insomma c'è un sacco di sesso. È un mondo totalmente nuovo per noi, lui è molto a suo agio e si eccita per qualsiasi cosa, io non riesco a lasciarmi andare totalmente, un po' perché le persone non mi piacciono e sono molto selettiva e un po' perché sono tanto insicura di me, mi vengono le paranoie che lui possa voler far cose con altre/altri e magari non le fa e non me lo dice perché non mi vede convinta. Io non amo essere toccata da tutti, soprattutto non amo toccare gli altri, devo dire che provo un certo ribrezzo, però mi affascina questo mondo e vorrei potermi lasciare andare di più. Non capisco cosa mi spaventi, alla fine è solo sesso ed è divertente, sono terrorizzata dalle malattie, e la maggior parte della gente mi fa schifo perché non so quanto si lavi veramente. Inoltre credo di non sentirmi desiderata abbastanza, ci provano sempre tanto con lui e io sono lì, come se lo stessi accompagnando, si ok, sono diffidente, ma non capisco perché ci sia così tanta differenza tra me e lui, con lui si permettono di toccarlo senza chiedere il consenso (a lui chiaramente) o di provarci spudoratamente, invece con me sembra quasi che debbano avere il consenso di lui per potermi guardare e questo mi infastidisce molto, perché me la fa scendere, già sono molto insicura di me, sono sempre stata l'ombra di tutti o meglio è così che mi sono sempre sentita, ora non voglio che sia così. Come posso lasciarmi andare di più? Come faccio a non prenderla sul personale magari uno scambio di coppia? Come si fa ad essere più sicuri di noi stessi?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Problemi sessuali

Vedere più psicologi specializzati in Problemi sessuali

Altre domande su Problemi sessuali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22200 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26750

psicologi

domande 22200

domande

Risposte 142350

Risposte