
Psicologi specializzati in Mobbing a Adro
Le molestie morali nel posto del lavoro, il cosiddetto mobbing, riguardano l’azione di un molestatore che ha come obiettivo quello di indurre paura o terrore nel lavoratore. Uno degli effetti del mobbing è la malattia che si produce nel lavoratore che lo subisce, poichè riceve una violenza psicologica ingiustificata attraverso atti verbali negativi da parte dei colleghi di lavoro o dei superiori, in maniera sistematica a ricorrente e durante un periodo di tempo prolungato. Lo scopo dei molestatori in ultima istanza è quello di indurre la vittima a lasciare il posto di lavoro. In questo elenco trovi 3 psicologi specializzati in Mobbing di Adro.

Sono la Dott.ssa Stefania Lancini Psicologa, Psicoterapeuta e ricevi presso il mio studio ambulatorio privato con sede ad Adro, (BS). Mi occupo di percorsi terapeutici individuali ( Adulti e Minori) e genitoriali al fine di trovare soluzioni personalizzate in tempi certi. Mi adoperonel trattamento d...

Sono la Dott.ssa Marina Beltrami, Psicologa Psicoterapeuta in formazione ad Indirizzo
Psicoanalitico relazionale.
Lavoro come Libera Professionista in studio privato e mi occupo nello specifico di interventi di prevenzione, consulenza, diagnosi e cura rivolti a bambini, adolescenti ed adulti.
L'appr...

Sono una Psicologa, Psicoterapeuta e Neuropsicologa, e da diversi anni svolgo il mio lavoro presso il mio studio privato sito in Adro.
Mi sono laureata in Psicologia presso l'Università di Padova.
Sono iscritta all'albo dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia (03/15026) ed ho completato la mia f...
Da 65€
Tutte le specializzazioni