
Psicologi specializzati in Disturbi Alimentari a Conversano
I Disturbi Alimentari, definiti anche Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), sono disordini di natura psichiatrica nel rapporto tra persona e cibo. Tali abitudini alimentari comportano un'alterazione della percezione del proprio corpo e del rapporto con gli altri, per cui il soggetto colpito interagisce e reagisce solo tenendo conto del cibo. Esistono varie forme di disturbi alimentari che stanno aumentando con gli anni e questo è un dato preoccupante che bisogna fermare già con l'aiuto di specialisti in materia. In questo elenco trovi 2 psicologi specializzati in Disturbi Alimentari di Conversano.

Sono Chiara Perrone una Psicologa Clinica, specializzata in Psicoterapia Sistemico-Relazionale.
Come Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, ho lavorato come educatrice in diverse comunità psichiatriche, mentre studiavo per diventare psicologa.
Ho avuto diverse esperienze formative: nel Centro di...
Da 50€

Dott.ssa Mirella (Maria) Colagrande
Psicologo
(1)
Raccomandazione
Disturbi Alimentari
Largo Martiri di via Fani,3, Conversano
La Dott.ssa Mirella (Maria) Colagrande si è laureata in Psicologia Clinica e di Comunità e, in seguito, si è specializzata in Psicodiagnostica e in Psicologia dei Disturbi della Condotta Alimentare.La Dott.ssa Mirella (Maria) Colagrande si occupa principalmente di:Tecniche di rilassamento;Perizie ci...
Tutte le specializzazioni