
Psicologi specializzati in Disturbi Alimentari a Castelfranco Emilia
I Disturbi Alimentari, definiti anche Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), sono disordini di natura psichiatrica nel rapporto tra persona e cibo. Tali abitudini alimentari comportano un'alterazione della percezione del proprio corpo e del rapporto con gli altri, per cui il soggetto colpito interagisce e reagisce solo tenendo conto del cibo. Esistono varie forme di disturbi alimentari che stanno aumentando con gli anni e questo è un dato preoccupante che bisogna fermare già con l'aiuto di specialisti in materia. In questo elenco trovi 3 psicologi specializzati in Disturbi Alimentari di Castelfranco Emilia.

11
Raccomandazioni
Ha 6 sedi
Crevalcore
Modena
San Giovanni in Persiceto
Anzola dell'Emilia
Castelfranco Emilia
Bomporto
Dott.ssa Eleonora Laffi, Psicologa e Coach. Specializzata in Problem Solving Strategico, Mental Survival, Cambiamento, Trauma, Conflitti Relazionali, Disturbi Alimentari, Dolore Cronico, Fobie, Attacchi di Panico.
Ex atleta professionista, utilizza tecniche di Terapia Breve strategica, Mindfulness,...
Da 60€
Questo centro non mostra la sua disponibilità, ma puoi comunque chiedere un appuntamento:

Dott.ssa Marzia Risi
20
Raccomandazioni
Ha 4 sedi
Sant'Agata Bolognese
Zola Predosa
Nonantola
Castelfranco Emilia
Sono la Dott.ssa Marzia Risi Psicologa, Fisiopatologa e Fototerapeuta a Sant'Agata Bolognese. Mi occupo di ansia, depressione, stress, terapia di coppia e familiare e dipendenze.
La mia formazione ha avuto inizio con una Laurea in Fisiopatologia, un ramo della biologia. Questi studi mi hanno permess...

La dott.ssa Chiara Mascia è una psicologa psicoterapeuta con formazione cognitivo- comportamentale e psicoanalitica, che lavora a Modena e a Castelfranco Emilia.
Offre consulenza e psicoterapia individuali sui diversi temi, quali:
Ansia, paura e panico
Tristezza e depressione
Rabbia e mancato contro...