Infatuazione per il mio superiore

Inviata da Alexa · 19 apr 2024 Relazioni sociali

Buona sera e grazie per i consigli che vorrete darmi. Sono una donna sposata con due bimbe. Con mio marito è sempre stata una relazione tra alti e bassi . Siamo sempre stati al contempo uniti e abbiamo costruito molto assieme. l' ultimo nostro successo è la nostra amata casa.. ristrutturata dopo due anni e mezzo e tanti sacrifici e impegno. Siamo due ragazzi dinamici.. quello che manca a mio marito è la dolcezza e il dialogo . Ecco qui il punto.. poco più di un anno fa arriva coma capo del mio team un nuovo collega.. il ns lavoro è in presenza ma anche in smart w. Mi manda un invito ad una call (solo voce senza vederci) e io mi innamoro letteralmente di quella voce bellissima. Ma non do nessun peso. So che sono sposata e che pure lui è sposato con due figli. Lui è gentile e comprensivo verso di me. Mai avuto un capo così. Ma deve essere il suo carattere, perche è tanto gentile anche con gli altri colleghi. Ok. Arriva novembre e andiamo alla cena di lavoro dove scopro che si sta separando dalla moglie.. da quel momento ho cominciato a vederlo diversamente. Siamo estremamente gentili e rispettosi nel dialogare, ma tutto si ferma lì. Per me lui deve essere una persona speciale e mi piacerebbe tanto tanto dialogare con lui, conoscerlo.. il punto è che non so se come amico o meno... Ha qualche difetto nel senso che sembra un po' sfuggente a volte e non so se anche lui prova lo stesso interesse nei miei confronti . Io sono totalmente in crisi. Piango perché questa cosa mi ha destabilizzato e ci sto male. Ho notato (una sensazione mia eh) che fatalità va in sede (noi ne abbiamo varie e lui essendo capo gira per l varie sedi) quando non ci sono io.. e poi con una scusa mi chiama e mi dice Ale, guarda dove sono? .. non so .. ovviamente io sono sposata perciò è anche giusto che lui mi eviti.. non ho nessuno con cui sfogarmi. È una situazione delicata.. eppure.. quanto sognerei una cena con lui e parlare parlare.. mi ispira.. io non so più cosa fare. Mi sento un mostro.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Relazioni sociali

Vedere più psicologi specializzati in Relazioni sociali

Altre domande su Relazioni sociali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22250 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26750

psicologi

domande 22250

domande

Risposte 142550

Risposte