Descrizioni
Il Dr. Silvio Zatelli è uno psicologo e psicoterapeuta che, da oltre vent'anni, si occupa di problematiche riguardanti adulti, adolescenti e bambini.
Il Dr. Silvio Zatelli riceve nel proprio studio di Milano, a due passi dal Duomo. Il Dr. Silvio Zatelli è esperto nella pratica della 'speech therapy', grazie a spiccate capacità comunicative che gli consentono una forte capacità di ascolto e di valorizzazione delle risorse umane, nonché di mediazione specie in situazioni difficili. Il Dr. Silvio Zatelli riceve su appuntamento per incontri della durata di una ora, con rilascio di ricevuta sanitaria.
Il Dr. Silvio Zatelli è:
Iscritto all'Albo Professionale Psicologi Regione Lombardia (Nº 6191)
Laureato in psicologia ad indirizzo psicolinguistico e Dottore Ph-D in psicoterapia applicata.
Libero professionista, ex dirigente per 15 anni di strutture educative-scolastiche e residenziali (istituti e convitti, utenti soggetti in età evolutiva e anziani), istituzioni di grandi dimensioni (“complesse”), psicologo e project manager di convitti nazionali di prestigio.
Ex docente universitario.
Il Dr. Silvio Zatelli garantisce terapie individuali, di coppia e di gruppo di grande efficacia e professionalità. Tra le competenze del titolare ci sono quelle relative al settore studenti e delle problematiche linguistiche del bambimo. Inoltre, il Dr. Silvio Zatelli si occupa di:
Ossessioni
Disturbi sessuali
Ansia
Anoressia
Bulimia
Fobie
Insonnia
disturbi del sonno
psicoterapie di coppia
terapie individuali
terapie di gruppo
terapie familiari
Raccomandazione
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
30 Giugno 2022
Mb
Paziente verificato
30 Giugno 2022
Opinione su Zatelli Dr. Silvio
Il Dott. Zatelli si è rivelato negli anni un Professionista che è stato in grado di dare una svolta alla mia vita.
Dalle tematiche della sfera sessuale e di coppia, a quelle quotidiane e di minor impatto sa adottare un approccio empatico che riesce a portare il Paziente (secondo la mia esperienza diretta e personale) a una riflessione profonda.
Lavora applicando i test DSM-5, quindi con valenza legale e "misurabile" di quanto riscontrato, dei progressi eccetera.
E' una Persona, non solo un Medico, che può fare la differenza.
Non abbiate paura di conoscerlo e di fare un incontro con Lui... Saprà aiutarvi a trovare la vostra strada.
Raccontaci com'è andata
Servizi