Il centro
Partita IVA:
Titolo universitario e università
Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità. Specializzanda in Psicoterapia orientamento psicoanalitico lacaniano
Esercito la professione:
Presso uno Studio di Psicologi
A domicilio
Consulenze e/o appoggio psicologico:
Specializzazioni
Terapia individuale e di coppia
Valutazione psicodiagnostica
Autismo
Separazione e divorzio
Tipo di terapia:
Psicoanalisi
Psicoanalisi Lacaniana
Ci si sposta a casa del paziente:
Pazienti:
Adulti
Bambini
Adolescenti
Terza età
Coppie
Orario del centro
15/20 dal lunedì al venerdì
sabato anche di mattina dalle 8 alle 20/22
Servizio di aiuto psicologico d'urgenza:
Consulenze nel fine settimana
Prezzo medio orientativo per seduta:
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
Studio Specialistico Associato della Dr.ssa Rosa Cappuccio.
Psicologo Clinico e di Comunità specializzanda in Psicoterapia e psicoanalisi lacaniana presso L'Istituto Freudiano in Roma col Direttore Scientifico Dr. Antonio Di Ciaccia. Esperta in Autismo applicando in terapia la tecnica "pratique à plusieurs. Responsabile e Psicologa di una Comunità Alloggio per minori dai 14 ai 18 anni in regime residenziale. Assistenza Specialistica all'infanzia presso l'I.C. Giovanni XXIII di Sant'Antimo (Na). C.T.U. e C.T.P. presso il Tribunale di Napoli Nord in Aversa sia in ambito civile sia in quello penale.
L'orientamento psicoanalitico lacaniano mi offre lo strumento di poter affrontare attraverso il colloquio clinico e/o psicoterapeutico sia i disturbi psicologici sia quelli psicopatologici.
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
Servizi