Il centro
Descrizioni
La dott.ssa Anna Moglia svolge attività privata di sostegno e consulenza per bambini, adolescenti e adulti e opera sia a livello individuale sia con coppie e con famiglie.
Si occupa principalmente di:
disturbi d'ansia, attacchi di panico, fobie
disturbi dell'umore
disturbi del comportamento alimentare
disturbi dell'infanzia
sostegno alla genitorialità
problematiche di coppia e familiari.
Alla base del suo lavoro c'è la costruzione di una relazione terapeutica in cui sono valorizzate e rispettate le caratteristiche uniche e irripetibili dell'individuo, i suoi legami di attaccamento e la sua personalità a livello cognitivo, emotivo che comportamentale.
Inoltre ritiene che la persona costruisca attivamente una sua "mappa di significati" personali, che gli consentono di vivere in quello che ciascuno sperimenta come il suo mondo.
Si sta formando come psicoterapeuta presso la Scuola Bolognese di Psicoterapia Cognitiva, dopo aver conseguito la laurea in Psicologia dello Sviluppo e dell'Intervento nella Scuola presso l'Università di Padova.
Riceve su appuntamento a Bussolengo (Vr).
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
Servizi