Il centro
Partita IVA:
Titolo universitario e università
Psicoterapia familiare sistemico relazionale
Esercito la professione:
Come libero professionista
Consulenze e/o appoggio psicologico:
Tipo di terapia:
Psicoterapia Sistemico- Relazionale (terapia familiare)
Pazienti:
Adulti
Bambini
Adolescenti
Coppie
Orario del centro
lunedì, giovedì e venerdì 15,00- 20,00
Martedì e mercoledì 9,00- 13,00
Servizio di aiuto psicologico d'urgenza:
Consulenze nel fine settimana
Prezzo medio orientativo per seduta:
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
Psicoterapeuta, trattamento di ansia, depressione disturbi comportamento alimentare, disturbi di personalitá, problematiche legate alle varie fasi del ciclo vitale di una coppia, famiglia, singolo individuo. Problematiche legate a conflittualità con figli piccoli e/o adolescenti.
Specialista in psicoterapia sistemico relazionale e Familiare
Esperta in psicodiagnostica Rorschach ed altre tecniche di indagine, quali MMPI, figura Umana, test dell'albero ecc.
Master in valutazione e trattamento dei disturbi di personalitá con Lorna Smith Benjamin.
Trattamentomdi ansia rabbia e depression
Nominata CTU e Ctp in cause di separazione giudiziale ed esperta di sostegno alla genitorialitá, collaborazione con Servizi Sociali e T.M.
Competenza, esperienza, continua formazione e continua supervisione dei casi in trattamento.
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
Servizi