Sofro di Doc

Inviata da Erjon Nano · 17 mag 2021

Strategie breve come é.....e efficace?sono gia in terapia con un psicoterapeuta da 8 mesi ....sofro di doc rimuginare ansia stress e calo del desiderio sessuale

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 18 MAG 2021

Caro utente, l'approccio breve strategico in psicoterapia è molto efficace, particolarmente per il doc, le consiglio in ogni caso di confrontarsi col suo terapeuta riguardo i suoi dubbi. Resto a disposizione, buona fortuna.
Dott. Marco Di Bartolomeo

Dottor Marco Di Bartolomeo Psicologo a Pagani

29 Risposte

80 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

15 AGO 2021

Gentile utente,
la terapia breve strategica è efficace.
Soprattutto per problematiche legate al doc.
Sui suoi dubbi le consiglio di parlarne con il terapeuta.
Cordiali saluti.


Dott.ssa Margherita Romeo

Dott.ssa Margherita Romeo Psicologo a Roma

1646 Risposte

474 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2021

Buonasera Erjon Nano,
esistono diversi approcci teorici e quindi diversi tipi di psicoterapia, tutti sono validi e tutti mirano a stimolare il cambiamento e la promozione del benessere psicologico.
Ogni persona è diversa da un'altra e necessita, pertanto, di un trattamento clinico diverso, se quello che la porta a scrivere in questo portale, è la sensazione che in questi "già otto mesi" non percepisce alcun cambiamento sarebbe opportuno parlarne e confrontarsi con il suo terapeuta e valutare l'ipotesi che possa intraprendere altri percorsi terapeutici magari a lei più funzionali.
E' importante che si senta libero di sperimentare ciò che più la fa sentire meglio senza temere alcun giudizio, resto a disposizione.
Un cordiale saluto,
Dott.ssa Silvana Censale

Dott.ssa Silvana Censale Psicologo a Prato

158 Risposte

69 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 33900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 20250

psicologi

domande 33900

domande

Risposte 115750

Risposte