Paura di perderci!

Inviata da Daniela Ganea · 31 mag 2021

Caro dottore vorrei raccontare un po' la mia situazione per un maggiore chiarimento e con la consapevolezza di cosa fare. Io e Roberto ci siamo conosciuti dopo la rottura con i nostri ex ci siamo consolati a vicenda per un lungo periodo lui mi ha aiutato in tutto e mi e stato vicino mi ha corteggiata in un modo incredibile stava sempre vicino a me e veniva da lontano, fatto dei gesti meravigliosi anche se non eravamo insieme e lui ne era consapevole di tutto ciò ma non smetteva di cortegiarmi. Dopo un po' di tempo ho deciso di darle un chance ma dopo che ci siamo messi insieme sono entrati dei obstacoli momenti di distanza per problemi di soldi di lavoro si è perso completamente e per paura di fare una brutta figura davanti a me perché secondo lui non mi poteva offrire una cena lui ha deciso di non vederci di mettermi da parte per un lungo periodo fino a quando non ha guadagnato un po' sapendo che questa mancanza mi faceva soffrire un sacco lui non mollava per venire a vedermi almeno un ora come era ai vecchi tempi preferendo stare a casa o uscire con gli amici. Lui dice di amarmi piange ma per me non è amore questo io non so cosa pensare questa distanza che ha messo lui tra di noi mi ha scombussolata mi fa essere cattiva in un certo senso con lui. Come dovrei reagire? Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22050 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26550

psicologi

domande 22050

domande

Risposte 141550

Risposte