Dismorfismo corporeo penieno

Inviata da Federico Pacini · 28 feb 2024 Problemi psicologici

Salve a tutti gli specialisti, sono un ragazzo di 24 anni,depresso e sofferente di un disturbo ossessivo compulsivo. Soffro come un cane, passatemi il termine,per le mie dimensioni peniene. Forse sarò un folle a pensare così, ma le mie sono di 17.5 cm circa, a volte qualcosina di più.a forse misuro male io(schiacciando il grasso pubico) in lunghezza e 13 cm in circonferenza. Ho un dolore atroce che mi perseguita, soffro di emicrania continua, ho flashback di alcune storie finite male in passato , ho il terrore delle donne quando le vedo al punto che sembra che il mio cervello si blocchi del tutto. Prima ero un ragazzo normale, alto 183cm e pesavo 79kg, mi ero pure iscritto a un'agenzia di moda precovid. Poi il disastro, arrivato a pesare 130 kg (ora ne peso 100, persi 30 con tanto dolore, e sto lottando per perdere i restanti 20). Ho iniziato a soffrire di disfunzione erettile al punto che nemmeno la mattina riesco ad averla,la notte sogno male,specialmente la mia ex, anche dopo 5 anni. Sono stato preso in giro per il mio aspetto fisico, alcune persone all'appuntamento mi vedevano e scappavano,altre mi guardavano disgustate . In tutto questo ho sviluppato un ossessione per la dimensione del pene, specialmente dopo un consulto psicologico con una psicoterapeuta che mi disse che nel divertimento le donne preferiscono dimensioni maggiori,mentre nella relazione no,come se un uomo normale come me non potesse regalare divertimento. Vivere per me é una sofferenza enorme, non so dove trovo la forza di andare avanti ogni giorno, sarà che ho un grande senso della dignità. aggiungo anche situazioni di bullismo da adolescente (femminile) , nonostante abbia avuto due relazioni, e circa una decina di incontri veloci. Mi sento a pezzi. Spero che qualcuno possa darmi qualche parola di conforto!

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Problemi psicologici

Vedere più psicologi specializzati in Problemi psicologici

Altre domande su Problemi psicologici

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21900

domande

Risposte 140750

Risposte