Amico cucklord

Inviata da Raffaele Martella · 4 mar 2024 Relazioni sociali

Salve, scrivo in quanto negli ultimi anni ho avuto un amico con cui condividevo tutti i week end e tempo libero, uscivamo sempre insieme, insomma un legame molto forte. Lui ha una ragazza con disturbo narcisista e poco fa ho scoperto la loro doppia vita. Lui è cucklord e lei si prostituisce con tutti i suoi "amici" e conoscenti. Questa cosa però andava avanti da anni e lui mi ha sempre nascosto tutto. Però quando stavo con lui faceva scenate di gelosia, finti litigi lui e lei, mi diceva per esempio che se vedevo qualcosa di strano che faceva lei in sua assenza avrei dovuto dirglielo perché ero il suo migliore amico. Poi invece gli "amici" di lei che andavano con lei siccome ero l'unico a non sapere nulla invece ridevano alle mie spalle mi prendevano in giro e mi raccontavano bugie a riguardo. Poi un giorno ho scoperto che lei era stata con un amico loro e io pensavo fosse un tradimento e morale della favola non sono più riuscito ne a parlare con lui direttamente (amico che ho condiviso tutto) e lei narcisista ha provato a vendicarsi in tutti i modi i suoi falsi amici hanno anche provato con minacce e altro nei miei confronti e nel frattempo lui ex amico non ha fatto nulla ne per proteggermi le spalle ne per spiegarmi il tutto. Lui non ha amici perché tutti quelli che frequenta è perché poi vogliono andare con la sua ragazza ( sempre in posti pubblici tipo bagni o spiaggia) mentre lui sta sempre nei paraggi. Io invece stavo con lui perché pensavo fosse un vero amico ma ha sempre recitato come un attore. Mi chiedo perché con me si è comportato così se io facevo parte dei loro giochi nel senso che facevo il tutto in modo che io non lo dovevo scoprire oppure perché è stato un falso amico

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Relazioni sociali

Vedere più psicologi specializzati in Relazioni sociali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21900

domande

Risposte 140800

Risposte