Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Abbandono madre

Inviata da Ale il 27 dic 2019

Buongiorno, ho una situazione particolarmente difficile con mia figlia di 16 anni (abbandonata dalla madre). Avrei bisogno di un aiuto esperto in località Anzio (rm). Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Buongiorno Ale,
Comprendo il suo bisogno e le consiglio di utilizzare direttamente lei il portale per individuare il collega /la collega che preferisce . Nella home trova la sezione “ trova psicologo “
Cordiali saluti
Dott.ssa alice Noseda

Dott.ssa Alice Noseda Psicologo a Lecco

1555 Risposte

1143 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
verifichi sul sito dell'Ordine degli psicologi del Lazio, (in allegato il link) un/a collega con esperienza in età evolutiva.
Un caro saluto.
Nadin Della Bella

Dott.ssa Nadin Della Bella Psicologo a Torino

4 Risposte

2 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
Il mio studio è a Torino ed al momento non ho colleghi da consigliarle su Rimini. Se desidera, possiamo sentirci dopo il 7 gennaio in modo che io possa fornirle maggiori informazioni.
Cordiali saluti

D.ssa Stefania Berno
Studio Clinico Castello91

Studio Clinico Castello91 Psicologo a Torino

1 Risposta

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20200 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15850

psicologi

domande 20200

domande

Risposte 80000

Risposte