Il centro
Partita IVA:
Titolo universitario e università
Laurea in Psicologia Clinica, Master in Counselling Integrato
Esercito la professione:
Presso uno Studio di Psicologi
Consulenze e/o appoggio psicologico:
Specializzazioni
Specializzazione in Psicoterapia cognitivo-costruttivista
Trattamento dell'ansia e dello stress
Trattamento della depressione
Trattamento dei disturbi ossessivi
Trattamento del trauma
Mindfulness
Consulenza genitoriale
I nostri corsi e seminari:
Corsi di formazione per genitori
Esperienza in corsi di formazione alle seguenti aziende:
Corsi di formazione nelle scuole su preadolescenza e adolescenza, educazione affettivo-emotiva
La prima consulenza è gratuita?
Sconto del 20% sul primo colloquio
Tipo di terapia:
Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale
Tecniche e metodi utilizzati:
Terapia di gruppo:
Corsi di gruppo sulla gestione dell'ansia
Ci si sposta a casa del paziente:
In caso di malattia cronica
Pazienti:
Adulti
Bambini
Adolescenti
Terza età
Coppie
Gruppi
Consulenze nel fine settimana
Prezzo medio orientativo per seduta:
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
Mi chiamo M. Cristina Zantomio mi occupo di prevenzione del disagio e promozione del benessere, di realizzazione personale, di gestione della crisi.
Sono Psicologa Clinica esperta in Counselling , la consulenza destinata a persone che desiderano trovare soluzioni a problemi, migliorando la propria qualità di vita.
Ho una formazione in Parent Coaching (sostegno alla genitorialità ) e svolgo consulenze in vari ambiti su tematiche legate all'educazione, alla crescita del bambino, all'adolescenza.
Lavoro da anni nella scuola e fornisco consulenza agli insegnanti sui temi della gestione della classe, della didattica efficace, della comunicazione, del riconoscimento precoce dei disturbi del neurosviluppo, nonché sulla prevenzione, riconoscimento e gestione del burnout . Ho conseguito una formazione in Esperto nei processi di Apprendimento e offro consulenza sul metodo di studio a studenti di vari gradi di istruzione.
Ho lavorato con i disturbi alimentari e attualmente mi occupo di prevenzione, fornendo consulenza alle famiglie con bambini che presentano disagi in campo alimentare (rifiuto del cibo, selettività alimentare, comportamenti bizzarri nei confronti del cibo, ecc.), specialmente nella fascia d'età 0-5.
Sono una professionista che opera nell'ambito delle relazioni d'aiuto in un'ottica di empowerment, ovvero di riconoscimento e valorizzazione delle risorse personali delle persone che si rivolgono a me: il disagio è considerato un importante messaggio di richiesta di cambiamento. Il mio lavoro consiste nell'accompagnare la persona in un percorso di comprensione e consapevolezza non solo delle dinamiche che creano disagio, ma anche dei propri punti di forza. Lavoro come facilitatore del cambiamento per raggiungere il benessere personale.
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
Tariffe e servizi