Il centro
Descrizioni
Laureata presso l'Università degli Studi di Trento in Psicologia, indirizzo Neuroscienze, specializzata col massimo dei voti in Psicoterapia ad indirizzo cognitivo neuropsicologico presso la SLOP – sede di Padova.Ho diretto e coordinato importanti strutture psichiatriche e comunità residenziali per le dipendenze occupandomi sia di clinica che di organizzazione delle risorse umane e di qualità del servizio.Ho collaborato con l'ULSS 2 – Servizio Disabilità e Non Autosufficienza e con più Dipartimenti di Salute Mentale e Dipendenze della Regione Veneto.
Già terapeuta clinica di più strutture per problemi di dipendenza in comorbilità con aspetti psichiatrici ed accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale.Fondo la mia pratica clinica sull'approccio cognitivo neuropsicologico che propone una psicoterapia basata su interdisciplinarietà, scientificità, rispetto ed individualità.Conduco percorsi efficaci per dare un senso storico alle problematiche, ai sintomi e alle sofferenze, inserendoli nella storia di vita individuale, unica e irripetibile dei miei pazienti."La vita può essere solo ciò che capita, ma può essere anche altro. A noi è affidato il compito di trovare l'arte di vivere la vita, di trovare gesti e parole che nutrano l'anima di acqua viva per riuscire a fare della vita un'architettura di senso...nella nostra essenza siamo fili di possibilità" (L. Mortari).
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
Tariffe e servizi