Il centro
Titolo universitario e università
Laurea in Cognitive Neuroscience and Clinical Neuropsychology presso l'Università di Padova
Esercito la professione:
Come libero professionista
Consulenze e/o appoggio psicologico:
Specializzazioni
Approccio costruttivista narrativo
Pazienti:
Adulti
Adolescenti
Terza età
Orario del centro
Lun-Gio: 18:00-20.00
Ven: 15:00-20:00
Servizio di aiuto psicologico d'urgenza:
Consulenze nel fine settimana
Prezzo medio orientativo per seduta:
Pagina web
luciafocellapsicologa.it/
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
Psicologa ad orientamento costruttivista narrativo.
Offro percorsi di supporto psicologico rivolti ad adulti e adolescenti a Limena ed Albignasego, in provincia di Padova.
Il mio percorso di formazione mi ha permesso di incontrare persone che hanno dovuto affrontare un cambiamento più o meno improvviso nella propria vita, ritrovandosi in una situazione di stallo o di disagio.
Attraverso il dialogo cerco di creare uno spazio in cui accogliere la persona e valorizzare il suo racconto e le sue scelte, potendo esplorare insieme a lei le alternative potenzialmente percorribili.
Cerco di comprendere insieme al cliente il significato del problema o della difficoltà, considerando il percorso psicologico come un viaggio intrapreso da entrambi, cliente e psicologa.
Collaboro con le Terapie Intensive di Treviso e sto portando avanti un'esperienza di formazione presso il Consultorio Familiare di Monselice (PD).
In precedenza ho svolto altri periodi di formazione in diversi ambienti (Centro per i Disturbi Cognitivi e le Demenze, Oncologia, Centro di Salute Mentale, ricerca in ambito universitario).
Sono formata in neuropsicologia e mi occupo anche di riabilitazione neuropsicologica e stimolazione cognitiva.
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
Tariffe e servizi
Ansia
Da 50
fino a 60
€/ora
Depressione
Da 50
fino a 60
€/ora