Il centro
Esercito la professione:
Come libero professionista
Presso uno Studio di Psicologi
Tipo di terapia:
Tecniche e metodi utilizzati:
Pazienti:
Adulti
Bambini
Adolescenti
Prezzo medio orientativo per seduta:
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
La dott.ssa Cameroni Federica , psicologo psicoterapeuta a Magenta , Mesero e Abbiategrasso, offre servizi di consulenza psicologica, sostegno e diagnosi per bambini, adolescenti e adulti. L'ottica è quella di un ascolto attivo e collaborante, sulla base di un'analisi non direttiva dei bisogni espressi.
Tutti possono attraversare un momento di crisi: la crisi viene considerata nella sua accezione di cambiamento, non sempre dunque connotata da negatività nonostante le possibili sofferenze.
La dott.ssa Cameroni offre inoltre servizi di Sportello d'ascolto e consulenza psicologica per le scuole , nonchè progetti di sensibilizzazione al volontariato per gli istituti secondari superiori, promuovendo la cultura associativa come fautrice di benessere e prevenzione di disagio nell'adolescenza.
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
Servizi