Il centro
Partita IVA:
Titolo universitario e università
Laurea in Psicologia con indirizzo Sviluppo ed Educazione (V.O.). Psicoterapia e Ipnosi Ericksoniana presso Il SIIPE.
Esercito la professione:
Come libero professionista
Consulenze e/o appoggio psicologico:
Tecniche e metodi utilizzati:
Ipnosi
Psicoterapia breve
Pazienti:
Adulti
Bambini
Adolescenti
Terza età
Coppie
Orario del centro
ricevo dal lunedì al giovedì
Pagina web
www.ipnosinaturalistica.it
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
Sono il Dott. Patrizio Del Bianco e mi ritengo un serio e valido professionista. Lavoro grazie alla mia formazione con tutte le fasce d'età.
La mia formazione è Laurea in Psicologia con indirizzo Sviluppo ed Educazione presso l'Università degli Studi di Roma “La Sapienza" e Specializzato in Psicoterapia e Ipnosi Ericksoniana presso Il SIIPE Scuola Italiana di Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana.
E' un intervento creativo e strategico per i fini della terapia. Lavoro sempre rispettando prima l'unicità del paziente anziché inglobarlo a priori in uno strutturato schema teorico di riferimento.
Utilizzo un approccio ipnotico naturalistico ericksoniano in grado di comunicare su più livelli e di offrire la capacità al paziente di recuperare le proprie risorse conscie e soprattutto inconscie in relazione agli obiettivi concordati.
Offro un approccio naturale e molto pratico.
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
28 Agosto 2014
Anonimo
Paziente verificato
28 Agosto 2014
Opinione su Dott Patrizio Del Bianco
Soddisfatta pienamente della sua professionalità.
28 Agosto 2014
Anonimo
Paziente verificato
28 Agosto 2014
Opinione su Dott Patrizio Del Bianco
ho raggiunto ottimi risultati...ora sto benissimo...e se ne avessi bisogno di nuovo tornerei da lui....lo consiglio a tutti...soddisfatta...
25 Agosto 2014
Anonimo
Paziente verificato
25 Agosto 2014
Opinione su Dott Patrizio Del Bianco
Non è il classico dottore riesce a creare un rapporto di positività di rispetto di complicità' con il paziente trovo in lui un valido aiuto.E una persona seria molto disponibile capace di trasformare il percorso terapeutico in un lavoro semplice naturale e piacevole
Raccontaci com'è andata
Tariffe e servizi