Il centro
Partita IVA:
Titolo universitario e università
laurea in Psicologia. Specializzazione in psicoterapia psicoanalitica
Esercito la professione:
Come libero professionista
Consulenze e/o appoggio psicologico:
Specializzazioni
Disturbi del comportamento alimentare e altre dipendenze. Problematiche adolescenziali.
I nostri corsi e seminari:
Laboratori psicodidattici per blocco scolastico o universitario.
La prima consulenza è gratuita?
Tipo di terapia:
Tecniche e metodi utilizzati:
Terapia di gruppo:
Ci si sposta a casa del paziente:
ritiro sociale adolescenti o se in presenza di gravi problemi di salute.
Presso il centro vi sono specialisti:
Psichiatri
Neuropsichiatri
Orario del centro
Servizio di aiuto psicologico d'urgenza:
Consulenze nel fine settimana
Prezzo medio orientativo per seduta:
Si concedono pagamenti agevolati:
Tariffe calmierate per utenza in difficoltà economica.
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
Il Centro di psicologia clinica e psicoterapia pavese , coordinato dalla dottoressa Angela Lupo , psicologa, psicoterapeuta, offre consultazione, diagnosi, cura psicologica, psicoterapica per il trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare .
Il Centro si avvale della collaborazione di professionisti specialisti della problematica, psicologi, psicoterapeuti, neuropsichiatra infantile, psichiatra, medici dietologi.
Particolare attenzione viene data anche al trattamento multidisciplinare di altre complesse dipendenze psicologiche (gioco d'azzardo, alcolismo, dipendenza affettiva, dipendenza da internet...), dei comportamenti compulsivi, dei disturbi dell'umore e d'ansia.
Uno spazio è dedicato alla consultazione e presa in carico psicologica di bambini, adolescenti e loro famiglie, in particolare uno spazio di ascolto dedicato ai giovani, alle loro problematiche, al disagio scolastico, al ritiro sociale. La sede è a Pavia .
Spazio di accoglienza: primo incontro di ascolto della richiesta d'aiuto gratuito su appuntamento.
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
Servizi
Psicologia infantile
Da 50
fino a 100
€/ora
Psicoterapia
Da 50
fino a 100
€/ora