Vorrei identificare un disturbo

Inviata da Kiky · 30 mar 2021

Buongiorno,ho un amico che credo abbia un grosso problema psicologico. Usa costantemente Facebook cercando tramite esso di adescare ragazze per potersi fare una “scappatella” a livello sessuale. Ad oggi io lo definisco un disturbo,ma con il vostro aiuto vorrei identificarlo magari per poterlo anche aiutare. Grazie!

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 30 MAR 2021

Gentile Lily,
non è possibile identificare un disturbo pdicologico per interposta persona e con queste poche informazioni. Sembra che la cosa poi disturbi più lei che non il suo amico.
Le suggerisco di riflettere su questo aspetto più che sul resto.
Cordiali saluti
Dott.ssa Federica Meriggioli
Psicologa Psicoterapeuta

Dott.ssa Federica Meriggioli Psicologo a Spinea

12 Risposte

3 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 27650 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18000

psicologi

domande 27650

domande

Risposte 95350

Risposte