Sessualità ai tempi del covid

Inviata da Leoncino · 14 giu 2021

Salve, allora è chiaro che l'arrivo della pandemia ha sconvolto tanti aspetti della nostra vita,fra cui Non faccio sesso da due anni e in questo periodo di reclusione da covid ho ricominciato ad avere fantasie che per un po' si erano placate o addirittura ne sono sorte nuove(con coetanee e non) ..tra le prime c'è il desiderio di fare sesso con una mia zia. Di questa mia zia ho sempre amato il suo seno prosperoso ed è stata presente sia nelle mie fantasie masturbatorie che in tanti sogni erotici. Essendo una relazione proibita ,stimola di più,ma siccome lei è sposata e ha figli, è meglio non complicare le cose. Ho pensato piuttosto di soddisfare questo desiderio in futuro con un'escort matura con le sue stesse caratteristiche fisiche (simulando un rapporto zia-nipote) oppure con una milf normale..In questo periodo quindi ho ricorso alla masturbazione, anche immaginando situazioni proibite e ne ho sperimentato il forte potere erogeno(tanto da avere le eiaculazioni più intense e abbondanti della mia vita) tale da arricchire la nostra sessualità..Manca però il contatto con l'altro corpo,la fisicità..Quello che però mi chiedo è come poter fare sesso in questo periodo storico in sicurezza con un'altra persona,non avendo un partner fisso?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22200 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26700

psicologi

domande 22200

domande

Risposte 142350

Risposte