Sbandata per medico

Inviata da Annalisa1984 · 22 gen 2023 Terapia di coppia

Buongiorno a tutti . Sono una donna di 39 anni felicemente sposata con due figli di 10 anni e 8 anni , fino a qualche mese fa la mia vita scorreva tranquilla tra lavoro impegni quotidiani dei bambini amici ecc insomma ero felice . La scorsa estate ho dovuto fare un piccolo intervento ( in realtà nulla di preoccupante ) e da lì sono iniziati i ‘’ problemi ‘’ . Mi sono infatuata dello specialista nonché chirurgo che mi ha operata che ha la mia stessa età . Premetto che lato suo si è dimostrato di una gentilezza estrema ( dettata dal suo lavoro ) molto professionale molto cordiale ma senza esagerazioni assolutamente. Premetto che sono a detta di molti una bella donna e anche mio marito e’ un bell uomo mentre il medico fisicamente non sarebbe nemmeno il mio tipo !!! Non è particolarmente avvenente ma ha un non so che che mi ha attirato , forse e’ solo per la sua professione ! Però nonostante questo forse in questi mesi tra controlli pre operatori operazione e post operatori mi sono invaghita di lui , settimana scorsa abbiamo fatto L ultimo controllo mi ha detto che sono guarita quindi sono finiti i controlli . Tra L altro lui che ha la mia età si è appena sposato ripeto non ha dato aditi a fraintendimenti e’ tutto nella mia testa ! Probabilmente è stato il fatto che mi ha operata che è stato molto premuroso nei miei confronti anche perché essendo coetanei i rapporti sono stati sin da subito confidenziali che mi ha indotto a prendermi una bella cotta . Il fatto che facevamo controlli periodici mi teneva viva non vedevo L ora di prepararmi per la visita successiva andavo sempre estremamente curata , e faccio fatica ad appassionarmi al mio lavoro e alla mia vecchia vita ! Vorrei uscire al più presto da questa situazione e tornare a quella che ero prima .... !!!! Premetto che non ho più scritto al dottore non ho mai trovato scuse per contattarlo sono sempre stata molto corretta e rispettosa della sua vita privata . E poi a volte penso che se L avessi conosciuto in altre situazioni probabilmente non L avrei nemmeno notato , è proprio tutta la situazione la mia fragilità nei giorni del intervento lui che è stato tanto carino che mi ha portato a questa situazione da cui vorrei uscire , forse il fatto che sono finiti i controlli e che quindi non lo rivedrò più mi aiuterà ma in questi primi giorni e’ dura

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22200 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26700

psicologi

domande 22200

domande

Risposte 142350

Risposte