RAGAZZA MADRE

Inviata da Mascia Lancianese · 1 giu 2021

Sono una ragazza che all' età di 16 anni è rimasta in cinta una ragazza che ha perso il papà all' età 7 anni e sono rimasta sola con mia madre la quale poi poco dopo la perdita di mio padre mi ha messo dentro l'istituto dove sono rimasta lì per alcuni anni e questa madre che poi invece di starmi vicina e mettermi sulla retta via e farmi crescere non ha fatto altro che danneggiarmi a livello psicologico e a livello di Autostima e sicurezza in me ed oggi mi ritrovo ad essere madre senza nessun esempio di nessun Genitore ma con il padre di mio figlio con il quale non stiamo insieme e si può dire che per lui non siamo mai stati insieme, non mi è andata meglio e questo nostro Non Rapporto lui lo sta rivendicando sul bambino e mi sta facendo pagare un qualcosa che credo di non meritarmi e oggi mi trovo SOLA SENZA NEANCHE PIU UNA MADRE SU CUI CONTARE NEANCHE A LIVELLO MORALE PERCHÉ NON HO PIU ALCUN RAPPORTO CON LEI E SENZA NESSUNO E SONO IN PIU IN UNA CITTA CHE NON È LA MIA E MIO FIGLIO DI 13 ANNI CHE GRAZIE AL LAVAGGIO DEL CERVELLO FATTO DAL PADRE E DALLA COMPAGNA NON VUOLD PIU PARLARMI ED IO SONO PSICOLOGICAMENTE DISTRUTTA E MI SONO RITROVATA
A DOVER ANDARE VIA DALLA MIA CITTÀ PER FORZE DI COSE MAGGIORI CHE ORA NON POSSO SPIEGARE QUI SOLO CON UN MESSAGGIO SCRITTO....STO DAVVERO TANTO MALE ED HO BISOGNO DI AIUTO IN QUANTO HO SUBITO ANCHE UN AGGRESSIONE CHE MI HA LASCIATO UN ALTRO SEGNO DENTRO DI ME OLTRE A AI SEGNI E AL PESO CHE MI PORTO CHE HO GIÀ SULLE MIE SPALLE.....

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Miglior risposta 2 GIU 2021

Cara Mascia,

voglio dirle che sento il suo dolore e soffro con lei al pensiero di quello che deve aver attraversato in questa amara esistenza.
Come si è sentita dopo aver scritto parte del macigno doloroso che porta sulle sue spalle da anni? Spero che le abbia dato anche solo un po' di sollievo.
Le prometto che se deciderà di intraprendere un percorso psicologico verrà finalmente ascoltata, supportata e risollevata come merita.

Sono a sua completa disposizione, anche online.

Dott.ssa Francesca Orefice.

Dott.ssa Francesca Orefice Psicologo a Bologna

1003 Risposte

351 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

2 GIU 2021

Cara Mascia,
Le Sue parole sono piene di sofferenza.
Non ha avuto una vita facile e quanto ha vissuto l’ha segnata profondamente. Ha fatto molto bene a scrivere il Suo grido di aiuto qui. Sicuramente può ricevere il gusto aiuto.
Personalmente sono a Sua disposizione, qualora volesse ricevo anche online.
É importante affidarsi agli esperti per ritrovare, trovare o potenziare le proprie risorse interne per fronteggiare il tutto.
Ad ogni modo Le auguro sentitamente di riuscire a trovare la serenità e la forza per affrontare le sfide della vita che lascia intendere stia vivendo.
Un caro saluto,
Dr.ssa Annalisa Signorelli

Dott.ssa Annalisa Signorelli Psicologo a Belvedere Marittimo

755 Risposte

1171 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

2 GIU 2021

Buongiorno Mascia,
mi dispiace per le sofferenze che stai vivendo sulla tua pelle. Hai una vita nelle tue mani e puoi farne una cosa meravigliosa, anche se non hai avuto esempi attorno a te. Chiedere aiuto è già espressione di volersi bene nel modo giusto e di cominciare a mettere i passi nella direzione di una via di benessere.
Tra le risposte che riceverai scegli quella che più è in linea con il tuo sentire e intraprendi un percorso di aiuto che ti guiderà a spiccare il volo.
Ti auguro di poter realizzare il meglio di te.
Dott.ssa Oriana Parisi
Neuropsicologa e Istruttrice Mindfulness MBSR

Dott.ssa Oriana Parisi Psicologo a Bari

1410 Risposte

827 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22200 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26700

psicologi

domande 22200

domande

Risposte 142250

Risposte