Psicoterapeuta a domicilio

Inviata da Leyla · 26 apr 2021

Volevo sapere se c'era qualche psicoterapeuta a domicilio a cave provincia di Roma

Miglior risposta 26 APR 2021

Buonasera,
è possibile usufruire della terapia on line, che in alcuni casi è anche più fruibile della terapia di persona.
Resto a sua disposizione
Cordiali saluti
Dr. Massimiliano Compagnone

Dott. Massimiliano Compagnone Psicologo a La Spezia

206 Risposte

26 APR 2021

Gentile Leyla,
presso questo sito in prevalenza può trovare colleghi psicoterapeuti di tutta Italia, per cui anche della provincia di Roma, per colloqui in presenza, oppure può avvalersi di un percorso di consulenza prima e poi di psicoterapia online, che le consente di scegliere un professionista anche al di fuori del suo luogo di residenza; basta avere un dispositivo connesso ad internet da lei scelto (pc, tablet o cellulare). Anche io faccio psicoterapie online.
Per altre esigenze particolari può chiedere al Consultorio Familiare del suo territorio se può darle indicazioni rispetto ad un servizio a domicilio.
So che la società Health Assistance (con professionisti nel campo sanitario e socio-assistenziale in tutta Italia) prevede anche questo servizio, io ne faccio parte ma per la zona di Ancona in cui risiedo. Non so se lei rientra in questa famosa società.
Le faccio i miei in bocca al lupo perché riesca a trovare la persona giusta per lei.
Cordiali saluti,
dott.ssa Raffaella Ramazzotti
psicologa psicoterapeuta sistemico-relazionale
istruttrice di interventi basati sulla Mindfulness

Dott.ssa Raffaella Ramazzotti Psicologo a Ancona

87 Risposte

26 APR 2021

Buongiorno, può utilizzare la Terapia Online.
Nella sessione sopra di questo sito trova tanti professionisti che offrono questo servizio.
Perciò può essere di Roma o anche fuori regione.
A disposizione
CINZIA Moleri
Psicologa, Psicoterapeuta
Consulenza Online

Dott.ssa Cinzia Moleri Psicologo a Sarnico