Mi sento una donna a metà

Inviata da Pollon · 13 lug 2020

Da qualche mese ho scoperto mio marito vedere assiduamente dei porno con attrici belle prosperose, io porto una seconda cadente per via delle due gravidanze, da sempre non ho accettato il mio seno , ma per anni non ci ho pensato perché avevo altri pensieri , per anni non mi ha mai toccato il seno durante i rapporti sessuali , l'unica volta quando aspettavo la mia bambina , allora portavo la quinta .
Ora lui guarda con parecchio interesse quasi tutte le donne ma molto di più quelle col seno prosperoso , io di conseguenza mi sento a disagio infatti da qualche mese metto una maglia per non restare col seno di fuori perché ormai convinta che a lui piace vedere e toccare solo i seni abbondanti , mi sento uno schifo continuo a litigare con lui perché guarda sempre e così io mi convinco sempre di più che lui sia diventato un porco per via dei porno e mi sto allontanando ancora di più.
Mi sento una donna a metà nonostante la mia età giovane non riesco ad accettarmi ( ho 34 anni)
Spero in una vostra risposta

Miglior risposta 14 LUG 2020

Gentile utente,
le fantasie sessuali, come quella che ha suo marito per il seno prosperoso, sono assolutamente normali (a meno che non diventino l'unica fonte di soddisfazione, ma non mi pare questo il caso), però posso comprendere che, avendo lei stessa un rapporto conflittuale con il suo seno (che come scrive dice di non aver mai accettato), possa diventare motivo di tensione.
Dal suo racconto emerge molta sofferenza per la situazione che sta vivendo e la sento molto critica nei confronti di se stessa e del suo corpo; per questo le suggerirei di rivolgersi ad uno/a psicologo/a per poter affrontare le sue insicurezze e che la possa aiutare ad accettarsi di più.
Resto a disposizione

Cordiali saluti

Dott.ssa Alice Maffeo

Dott.ssa Alice Maffeo Psicologo a Vigevano