Informazione comportamento fidanzato

Inviata da Pandora · 25 mag 2021

Buonasera.
Vi scrivo perché non capisco il comportamento del mio fidanzato.
Lui dice di avere un limite da sempre e in tutte le sue relazioni precedenti.
In pratica non sente l’esigenza di vedersi spesso o di uscire a fare un semplice giro anche in città.
È molto impegnato con il lavoro che lo prende totalmente e con vari problemi di salute che sono emersi nelle ultime settimane.
Ma questo non può essere un alibi a questo suo comportamento.
Lui dice che sa di avere questo limite è che più volte ha cercato di superarlo ma senza mai ottenere grandi risultati.
La mente lo riporta sempre al lavoro ed altro, sebbene lui si trovi bene nella relazione che lui di sua spontanea volontà ha iniziato con me.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 26 MAG 2021

Salve Pandora, il suo fidanzato le ha espresso in maniera molto precisa quello che è il suo stile relazionale. Spesso più che comprendere, c'è da accettare l'altro per come è. Un caro saluto

Dott.ssa Sara Nepi Psicologo a Prato

99 Risposte

97 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 30050 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18850

psicologi

domande 30050

domande

Risposte 102350

Risposte