ho omesso per errore mio una cosa

Inviata da Stefano Timpone · 2 giu 2021

nel post che ho scritto prima ho omesso distrattamente che vivo a latina e che sono latinese quindi nel paese a cui faccio riferimento non è il paese che mi fà schifo ma sono le persone che hanno la mentalità mediocre da paese che non sopporto quindi mi hanno fatto odiare cosi questo mentalità e anche il paese non è bello parliamoci chiaro però se non ci fossero le persone che quando devono fare la serata vanno sempre nello stesso posto mi spiego meglio il latinese medio non va a fare la serata a Roma o se ci và nn va tt le sere o i fine sett no lui preferisce restare nel paese nello stesso locale magari e basta ...............

Miglior risposta 3 GIU 2021

Caro Stefano
non so cosa hai scritto nell'ultimo post.
Per quanto riguarda quest'ultimo post ti posso dire che oltre a quello che la gente di paese possa pensare in generale e si di te, anche se è molto difficile da fare, devi pensare cosa fai tu e provi di quello che dicono.
Penso tu sia una persona molto sensibile e proprio per questo ti possa fare soffrire l'opinione altrui soprattutto se è negativa.
Potresti cambiare e vivere in città se la mentalità di paese non ti fa star bene.
Sappi che comunque anche in città le dinamiche saranno le stesse anche se rispetto al paese magari non si conoscono tutti.
Resto a disposizione se vorrai ulteriori informazioni o consigli.
Dott.ssa Margherita Romeo

Dott.ssa Margherita Romeo Psicologo a Roma