crisi o periodo transitorio?

Inviata da Lucillaparis · 17 feb 2021

Salve sono una ragazza di 25 anni che sta con un ragazzo da un anno e mezzo. Questa relazione è iniziata molto bene siamo una bella coppia, abbiamo una bella intesa, complicità valori in comune anche se interessi parecchio diversi e purtroppo parlando abbiamo ambizioni future diverse e questo è un pò un lato che mi spaventa ma dopo tutto stiamo molto bene insieme. premetto che questo ultimo periodo da quando abbiamo festeggiato il nostro anno insieme abbiamo avuto un pò di problemi a livello di desiderio sessuale un pò di monotonia nel rapporto. Da un pò ho iniziato a frequentare di più la mia compagnia di amici e c'è un ragazzo che una sera mi ha invitato a cena da lui. Da lì ho visto che aveva interesse per me, mi sono trovata benissimo a questa cena mi ha fatto capire che un pò ha un interesse per me..mi sono fatta mille domande sul mio rapporto di coppia..se sto realmente bene con lui se è la persona con cui voglio stare tutta la vita. è un pò che tutte queste domande mi perseguitano e non so cosa fare..da un lato mi piacerebbe uscire di più con questo mio amico e conoscerlo meglio da un lato so di star bene anche con il mio ragazzo. sarà un periodo o questo avvenimento è una sorta di campanello d'allarme per farmi capire delle cose? vi ringrazio

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21850 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21850

domande

Risposte 140750

Risposte