Colloquio

Inviata da Skyline · 3 mar 2021

Ho bisogno di parlare con qualcuno. In casa vivo una situazione molto difficile e l’essere costretta a stare a casa non mi aiuta. Sto cominciando a sentire un peso a livello psicologico non indifferente.

Miglior risposta 6 MAR 2021

Cara Skyline,
posso solo immaginare il dolore che sta affrontando, non deve essere per nulla semplice. Quello che posso dirle è di ascoltare il suo disagio e dargli voce attraverso l'inizio di un percorso psicologico dove potrà trovare risposte, strategie e benessere.
Resto a disposizione e le auguro il meglio,
Dott.ssa Monteleone

Dott.ssa Monteleone Maria Alessia Psicologo a Palo del Colle

278 Risposte

4 MAR 2021

Buonasera Skyline,
l'offerta di professionisti pronti ad aiutarla è sconfinata, con una breve ricerca può trovare quello che le sembra più affine.
Sono sicuro che sarà in grado di fare questa scelta in maniera autonoma.
Un caro saluto.
Dott. Sacha Horvat

Dott. Sacha Horvat Psicologo a Rho

47 Risposte

4 MAR 2021

Buongiorno,
sentire di avere bisogno di parlare con qualcuno per una questione difficile è un atto di consapevolezza molto importante, qui di sicuro troverà chi potrà aiutarla, fare il passo per prendere un appuntamento è altrettanto necessario, può essere utili guardare un po' di profili finché non troverà qualcuno che la soddisfi. Si lasci guidare dall'intuito, esattamente quello che l'ha spinta a chiedere aiuto.
Resto disponibile per ulteriori chiarimenti o necessità, troverà tutte le informazioni di contatto sul mio profilo.

Cordiali saluti
Dr.ssa Micol Loppo

Dr.ssa Micol Loppo Psicologo a Casalgrande

7 Risposte

4 MAR 2021

Buongiorno, sono la Dott.ssa Marina Roberti. Accolgo la sua richiesta e sento lo stato di emergenza. Sul mio profilo troverà i miei contatti. Insieme proviamo a chiarire alcuni aspetti. Resto in attesa!

Dottoressa Marina Roberti Psicologo a Roma

12 Risposte

4 MAR 2021

Salve signora la sua richiesta di aiuto é piuttosto incisiva, accolgo fortemente il suo malessere e mi rendo disponibile per un contatto.
Lavoro anche in modalità on line.
Resto a disposizione per qualsiasi informazione.
Dott.ssa Maria Cristina Gentile

Dott.ssa Psicologa Maria Cristina Gentile Psicologo a Vomero

98 Risposte

3 MAR 2021

Buonasera Skyline,
mi dispiace per la difficoltà che sta vivendo.
Sono psicologa e come potrà leggere nel mio profilo mi occupo di diverse problematiche. Sto lavorando anche online ormai da mesi, non abbia timore a contattarmi.
Le ricordo che se è minorenne è necessario il consenso scritto dei genitori per fissare un incontro con uno psicologo, nel caso sarà lo psicologo a inviarle il documento da firmare.

Un caro saluto,

Dott.ssa Chiara Crespi

Dott.ssa Chiara Crespi Psicologo a Rapallo

25 Risposte

3 MAR 2021

Salve Skyline
comprendo che questo momento sia molto difficile, è buono che riconosca il suo malessere.
se vuole mi può contattare per comprendere assieme il suo "peso".
io lavoro in maniera integrata col corpo e anche in modalità on-line è possibile svolgere alcuni esercizi che possono alleviare quel peso.
rimango a disposizione
Cordialmente dott.ssa Laghi S.

Dott.ssa Sara Laghi Psicologo a Ravenna

14 Risposte

3 MAR 2021

Cara Skyline, chieda un supporto psicologo per poter essere accolta e anche guidata nell'affrontare ciò che sta vivendo.
Le auguro buona fortuna e serenità.
Dr.ssa Amanda D'Ambra.

Dr.ssa Amanda D'Ambra Psicologo a Torino