CARICA EROTICA PER LO PSICOLOGO

Inviata da Lia · 30 mag 2018

Buongiorno, sono Lia, 41 anni e da circa 3 mesi ho iniziato un percorso terapeutico con uno psicologo a seguito della brusca separazione da mio marito. Tra me e lo psicologo c'è stata da subito molta sintonia, non solo all'interno delle sedute ma anche al di fuori tramite diversi e frequenti sms . Questo tipo di rapporto però inizia a confondermi, perchè il fatto di sentirlo spesso al di fuori mi sta avvicinando sempre di più a lui, tanto che ho iniziato a provare una fortissima attrazione sessuale nei suoi confronti. Non so se questa attrazione sia ricambiata, ma penso di poter spingermi ad affermare che ogni tanto mi dia la sensazione di piacergli ... mi ha fatto parecchi complimenti in passato, elogiando il mio carattere e la mia persona, sottolinea sempre diversi punti in comune con me, ma non riesco a capire se sono complimenti dette da parte dello psicologo o da parte del "maschio"... non so se mi spiego! So solo che tutto questo logicamente mi confonde e mi agita: da una parte l'idea di essermi infatuata del mio psicologo, cosa abbastanza imbarazzante e adolescenziale, dall' altra la paura di non essere ricambiata....cosa devo fare? obiettivamente non vivo più le sedute con scioltezza come facevo agli inizi, infatti quando entro nel suo studio sono sempre un po imbarazzata e nervosa. Più andiamo avanti più le fantasie di tipo sessuale aumentano, provo davvero una incontenibile carica erotica nei suoi confronti, e sta diventando il mio chiodo fisso quotidiano. cosa faccio? vi prego aiutatemi!

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Miglior risposta 31 MAG 2018

Cara Lia, provare questo tipo di sentimenti per il proprio psicologo è una cosa frequente, bisognerebbe poi andare a valutare meglio come il suo psicologo risponde a tutto questo. Parla di diversi e ripetuti messaggi, aspetto che dovrebbe essere compreso meglio perchè sembra una manifestazione ascrivibile più ad un rapporto amicale o di altra natura, che ad una relazione terapeutica. Chiaramente le mie sono solo ipotesi, e bisognerebbe capire meglio il tutto. L'unica cosa da fare è parlarne apertamente con il suo psicologo: insieme capirete cosa sta succedendo e che direzione prendere.
Cordialmente, Dott.ssa Daniela Cannistrà.

Daniela Cannistrà Psicologo a Seregno

580 Risposte

348 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21900

domande

Risposte 140800

Risposte