sesso con uomini grandi

Inviata da Lea · 20 feb 2017 Orientamento sessuale

ho sempre voglia di avere rapporti sessuali con uomini molto più grandi della mia età dai 30 ai 50 ,mi piacerebbe avere un uomo diverso a sera. spesso mi sfiora il pensiero di diventare una prostituta, perchè tutto questo mi eccita tantissimo sopratutto l'atto di possedermi . quando mi tocco mi ricorre sempre il pensiero di avere rapporti sessuali con un padre ( come se fosse mio padre ma che non lo raffigura fisicamente) o anche mio padre e un'amico e spesso durante il rapporto mi dicono di essere "una prostituta" e anche questo mi eccita molto, in altre fantasie violano il mio corpo senza il mio consenso e mi piace tantissimo. in media mi tocco sulle 4/5 volte a giorno.
però tutto questo mi distrae in continuazione dallo studio cosa dovrei fare....
ps. sono una ragazza di 16 anni

Miglior risposta 21 FEB 2017

Buon giorno Lea, le fantasie erotiche che descrivi, sono molto comuni.
Inoltre, data la Tua età che Ti pone nel pieno del vigore sessuale, possono essere veramente travolgenti. In ciò non c'è nulla di male.
Piuttosto porle in atto sarebbe rischioso, perchè certo la violenza del trasporto erotico può condurti a situazioni, anche pericolose, data anche la Tua età veramente troppo precoce per vivere queste intense esperienze, che, temo, Ti lascerebbero brutte cicatrici. Per porre in atto fantasie così intense occorre molta prudenza, maturità e consapevolezza. Doti che necessariamente richiedono tempo per maturare. Cerca di non affrettare il cammino verso la completa maturità sessuale. Un conto è fantasticare una altro è attuare fantasie così intense, che, nel campo del sesso, nascondono spesso tematiche psichiche inconsce che, se attivate dalla messa in atto, potrebbero causarti serie sofferenze psichiche.
L'ideale sarebbe che Tu analizzassi le possibili spinte inconsce sottostanti a queste fantasie con l'aiuto di un bravo o brava terapeuta. Sarebbe una azione protettiva e al contempo Ti aiuterebbe a comprendere bene la parte più profonda di Te stessa.
Sarai così libera di decidere della Tua vita sessuale ( e non solo ) senza correre il rischio di essere travolta dalle Tue stesse emozioni.
Allora potrai vivere con libertà, pienezza e consapevolezza la Tua sessualità.
Con simpatia. Dr. Marco Tartari, Asti

Dott. Marco Tartari Psicologo a Roatto