Fine relazione violenta

Inviata da Jess · 24 set 2023 Terapia di coppia

Buongiorno a tutti. Da circa 20 giorni mi sono lasciata con il mio compagno. Abbiamo avuto diverse discussioni, l'ultima più grave. Mi aveva già alzato le mani, ma anche io con il mio carattere lo avrò esasperato...non mi sono mai fidata e per questo diverse volte gli ho guardato il telefono. Altre volte le discussioni erano solo verbali, cioè iniziavano per sue lamentele stupide, ma per fortuna finivano lì. As inizio relazione si ingelosiva e mi insultava pesantemente ma provavo sempre ma farlo ragionare. Altre volte ovviamente mi sono anche arrabbiata davanti agli insulti pesanti. Io non so più cosa pensare, penso seriamente di aver gestito male il tutto. L'ultima volta mi ha fatto davvero male , ma io penso solo al fatto che non dovevo iniziare la discussione. Non è stata la prima litigata, la prima volta che abbiamo litigato e mi ha alzato le mani è stato per un motivo assurdo: aveva la pipì ed eravamo in giro. Non gli andava bene nessun posto in cui lo portavo e quindi ha iniziato ad arrabbiarsi. Io non sono la tipa che sta zitta, quindi gli dicevo di abbassare la voce. L'ho portato in un bar e lì mi ha detto "è la volta buona che ti tiro una testata". A casa mi ha chiesto scusa, ma io non volevo fare pace e quindi abbiamo iniziato a discutere pesantemente, finché non mi ha sbattuto al muro e sputato in faccia. Io non sono una santa eh, ho sempre avuto sfiducia nei suoi confronti, per varie bugie raccontate. E sicuramente io ho sbagliato nell'ultima litigata perché ho trovato dei commenti "da maschi" quando ho guardato il suo telefono e mi sono arrabbiata. Ho provato a calmarmi uscendo, ma quando sono tornata abbiamo discusso ancora e io ho aperto il frigo e ho lanciato del cibo a terra e un tomino verso di lui. Li ha perso la pazienza e mi ha dato degli schiaffi in faccia e dei calci sulle cosce. Ci eravamo "calmati" , ma poi ha iniziato ad arrabbiarsi di nuovo quando ha preso il mio telefono è ha visto dei messaggi con il ragazzo che fa il cud. I messaggi erano innocui, gli chiedevo pure del 7 e 30 e lo ha pure letto, ma si è arrabbiato e quindi mi ha dato prima dei colpi in faccia con in cuscino, mi ha lanciato sul letto salendo su di me in piedi dandomi dei piccoli calci e poi, forse involontariamente, mi ha lanciato il mio telefono addosso colpendomi il viso. Mi sono rotta la palpebra e un dente. Io però ancora penso che se non avessi iniziato il tutto non sarebbe successo nulla.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22200 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26750

psicologi

domande 22200

domande

Risposte 142350

Risposte