I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
15 Aprile 2026
Claudio
Paziente verificato
15 Aprile 2026
Opinione su Paola D'Agostino
L’ansia mi prendeva spesso e non riuscivo a gestirla. Con la dottoressa Paola sto iniziando a capirla meglio, invece di combatterla e basta. Già questo sta cambiando tanto.
27 Marzo 2026
Nico
Paziente verificato
27 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Posso dire con serenità che, rispetto ad altre esperienze, ho avuto a che fare con una professionista che mi ha rispettato come persona, non mi ha rovesciato addosso sapere e terapie preconfezionate. Con lei mi sono sentito importante, anche con i miei disagi, protagonista del mio miglioramento. Consiglierei la Dott.ssa Paola a chiunque mille e mille volte
23 Marzo 2026
Silvia
Paziente verificato
23 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Esperienza molto positiva. Fin da subito mi sono sentita ben accolta. La preparazione della dottoressa Paola si nota nel modo in cui guida le sedute, sempre con chiarezza e attenzione.
Il percorso con lei ha fatto davvero la differenza.
23 Marzo 2026
Angela
Paziente verificato
23 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Attraversavo un momento di forte stress emotivo ed ero disperata.
Un'amica mi ha consigliato di rivolgermi alla psicologa Paola D'Agostino.
Credo che mai un consiglio sia stato così utile. La dottoressa è riuscita a
riportare in me quella serenità che non avevo da tempo.
Consigliatissima.
23 Marzo 2026
Anonimo
Paziente verificato
23 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
La dottoressa D’Agostino mi sta seguendo tuttora in un percorso per superare un momento difficile.
Mi sento capita e supportata.
La consiglio
19 Marzo 2026
Luca
Paziente verificato
19 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Dottoressa molto gentile, disponibile e professionale nel suo lavoro.
Ascolta con attenzione e non ti fa mai sentire giudicato, anzi.
Sicuramente molto consigliata
19 Marzo 2026
Michele
Paziente verificato
19 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Ottima professionista, cordiale, disponibile e precisa nel suo lavoro !!
15 Marzo 2026
Angelo
Paziente verificato
15 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Ho intrapreso un percorso con la dottoressa Paola e l’esperienza è stata molto positiva. È una professionista preparata, attenta e capace di mettere a proprio agio fin da subito. Durante le sedute offre spunti di riflessione molto utili e dimostra grande competenza nel suo lavoro. La consiglio a chi cerca una psicologa seria e affidabile.
13 Marzo 2026
Roberta
Paziente verificato
13 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Professionale, calma ed estremamente empatica, la dottoressa Paola mi ha permesso di avvicinarmi alla psicoterapia in modo positivo, mentre io ero ancora titubante a causa di esperienze precedenti. E’ una persona preparata ed informata che svolge il suo mestiere con cognizione di causa, senza essere una figura fredda ma un punto di riferimento coinvolto seppur oggettivo. Le devo tanto!
13 Marzo 2026
Giulia
Paziente verificato
13 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Ho contattato la dottoressa Paola in un momento di forte crisi personale e lavorativa. Inizialmente spaventata per ciò che avrei dovuto affrontare, la dottoressa è stata fin da subito accogliente e delicata, supportandomi nell’esplorazione del presente e del passato e alla ricerca non tanto di risposte ma di domande e perché. La ringrazio per questo percorso e la consiglio vivamente.
12 Marzo 2026
Matteo
Paziente verificato
12 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Consiglio vivamente Paola come psicologa. È una professionista molto preparata, empatica e capace di mettere subito a proprio agio. Grazie al suo supporto ho trovato uno spazio sicuro in cui potermi esprimere e riflettere con serenità. Un percorso davvero utile che mi ha aiutato a vedere le cose con maggiore chiarezza. La raccomando a chiunque stia cercando un aiuto serio e competente.
12 Marzo 2026
Giorgia
Paziente verificato
12 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
La dottoressa si é mostrata fin da subito accogliente a abile ad aiutarmi a risolvere le mie difficoltà, guidandomi con beneficio nel percorso con me stessa
12 Marzo 2026
Noemi
Paziente verificato
12 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
La mia esperienza con la dottoressa D'Agostino è stata davvero positiva. Con la sua professionalità, empatia ed esperienza è stata in grado di guidarmi nel trovare le mie risorse per affrontare un periodo davvero buio.
12 Marzo 2026
Domenico
Paziente verificato
12 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Ho fatto diverse sedute con la dottoressa Paola e mi sono trovato davvero bene. È una psicologa molto preparata, ma allo stesso tempo semplice e alla mano. Ti mette subito a tuo agio e sa ascoltare davvero, senza farti sentire giudicato. Si vede che ha molta esperienza e competenza nel suo lavoro. La consiglio tranquillamente a chi cerca una professionista seria ma anche molto umana.
12 Marzo 2026
Noemi
Paziente verificato
12 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Quando ho iniziato la terapia con la dott.ssa D’Agostino ero in un momento molto buio. Con grande delicatezza e competenza mi ha guidata passo dopo passo, aiutandomi a ritrovare energie e prospettive che pensavo di aver perso. Professionista consigliata!
04 Marzo 2026
Virginia
Paziente verificato
04 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
La Dott.ssa mi ha, da subito, accolta e compresa. Il lavoro con lei mi ha permesso di acquisire gli strumenti necessari ad affrontare le difficoltà quotidiane con più serenità.
03 Marzo 2026
Alessandro
Paziente verificato
03 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Il percorso con la Dott.ssa D’Agostino mi ha aiutato a trovare equilibrio come non ero mai riuscito in esperienze con altri professionisti. Consiglio per la grande empatia e professionalità.
03 Marzo 2026
Valeria
Paziente verificato
03 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Empatica e attenta, mi ha messa a mio agio sin da subito pur restando estremamente professionale. Si è rivelata un punto di riferimento prezioso.
03 Marzo 2026
Erika
Paziente verificato
03 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Ottima esperienza. La Dott.ssa D’Agostino mi ha fatto sentire davvero accolta. La consiglio per la sua umanità e professionalità.
03 Marzo 2026
Giorgia
Paziente verificato
03 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Mi sono sentita subito accolta da Paola. È attenta, empatica e sa aiutarti a mettere ordine nei pensieri senza mai giudicare.
03 Marzo 2026
Pietro
Paziente verificato
03 Marzo 2026
Opinione su Paola D'Agostino
Professionista accorta e disponibile