
Psicologi specializzati in Mobbing a Pontevico
Le molestie morali nel posto del lavoro, il cosiddetto mobbing, riguardano l’azione di un molestatore che ha come obiettivo quello di indurre paura o terrore nel lavoratore. Uno degli effetti del mobbing è la malattia che si produce nel lavoratore che lo subisce, poichè riceve una violenza psicologica ingiustificata attraverso atti verbali negativi da parte dei colleghi di lavoro o dei superiori, in maniera sistematica a ricorrente e durante un periodo di tempo prolungato. Lo scopo dei molestatori in ultima istanza è quello di indurre la vittima a lasciare il posto di lavoro. In questo elenco trovi 2 psicologi specializzati in Mobbing di Pontevico.

Il CENTRO CRIAF è composto da un'equipe multidisciplinare in grado di rispondere alle problematiche dell'età evolutiva:
Trattamento dei disturbi dell'apprendimento e abilitazione ad effettuare certificazioni e valutazioni dei disturbi dell'apprendimento.
Famiglia, coppia e mediazione familiare.
Prob...

La Dott.ssa Maura Cornetti è laureata in Scienze e tecniche psicologiche delle relazioni interpersonali e sociali presso l’Università degli Studi di Bergamo (2006).
Esperienze:
Laurea specialistica in Psicologia Clinica ad indirizzo sistemico relazionale presso l’Università degli studi di Bergamo (2...
Tutte le specializzazioni