
Psicologi specializzati in Mobbing a Crotone
Le molestie morali nel posto del lavoro, il cosiddetto mobbing, riguardano l’azione di un molestatore che ha come obiettivo quello di indurre paura o terrore nel lavoratore. Uno degli effetti del mobbing è la malattia che si produce nel lavoratore che lo subisce, poichè riceve una violenza psicologica ingiustificata attraverso atti verbali negativi da parte dei colleghi di lavoro o dei superiori, in maniera sistematica a ricorrente e durante un periodo di tempo prolungato. Lo scopo dei molestatori in ultima istanza è quello di indurre la vittima a lasciare il posto di lavoro. In questo elenco trovi 3 psicologi specializzati in Mobbing di Crotone.

Sono la Dott.ssa Carmela Maiolo, Psicologa. Nella pratica clinica mi occupo di supporto psicologico, consulenza psicologica, disturbi legati a:
Stress,
Ansia,
Attacchi di Panico,
Disturbo del comportamento alimentare,
Dipendenze affettive e da sostanze,
Paura di vivere,
solitudine,
senso di vuoto,
...
Da 50€
Questo centro non mostra la sua disponibilità, ma puoi comunque chiedere un appuntamento:

Sono la Dott.ssa Barbara De Luca una libera professionista, che esercita a Catanzaro e ricevo su richiesta anche a Crotone.
Sono una psicologa, neuropsicologa per l'infanzia e psicoterapeuta in formazione, nell'ambito cognitivo-comportamentale, mi occupo anche di riabilitazione ABA.
Mi occupo di psi...
Da 40€
Il Professor Francesco Zurlo ha ricevuto il Premio "Innovazione e Psicologia" in Calabria per la sua attività clinica (Associazione Leonardo Da Vinci).
Psicologo e Psicoterapeuta, dirige lo studio di Psicoterapia Zurlo Consulting ed esercita la sua attività online e nelle città di Crotone, Roma e Mi...
Tutte le specializzazioni