
Psicologi specializzati in Mobbing a Casalpusterlengo
Le molestie morali nel posto del lavoro, il cosiddetto mobbing, riguardano l’azione di un molestatore che ha come obiettivo quello di indurre paura o terrore nel lavoratore. Uno degli effetti del mobbing è la malattia che si produce nel lavoratore che lo subisce, poichè riceve una violenza psicologica ingiustificata attraverso atti verbali negativi da parte dei colleghi di lavoro o dei superiori, in maniera sistematica a ricorrente e durante un periodo di tempo prolungato. Lo scopo dei molestatori in ultima istanza è quello di indurre la vittima a lasciare il posto di lavoro. In questo elenco trovi 2 psicologi specializzati in Mobbing di Casalpusterlengo.

Sono Dott.ssa Elena Zanaboni, Psicologa specializzata in Psicoterapia Psicoanalitica. Desidero offrire uno spazio di ascolto e comprensione ad adolescenti e adulti che stanno affrontando un momento critico della loro esistenza o che mostrano il desiderio di comprendere qualcosa di più su se stessi.
...

Dott.ssa Fiammetta Gubetti
Psicologo
(8)
Raccomandazioni
Mobbing
Via Galileo Galilei 12, Casalpusterlengo
La Dott.ssa Fiammetta Gubetti è Psicologa - Psicodiagnosta – Psicoterapeuta a orientamento Psicoanalitico individuale e di gruppo, Specialista in Psicologia Clinica Sanitaria e perfezionata in disturbi alimentari Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia n°15641.
Vengono offerti differenti...
Tutte le specializzazioni