Il centro
Partita IVA:
Titolo universitario e università
Specializzazione in Psicoterapia Psicodinamica Integrata
Esercito la professione:
Come libero professionista
Consulenze e/o appoggio psicologico:
Specializzazioni
trattamento di: ansia e attacchi di panico, disturbi dell'umore(depressione e disturbo bipolare), disturbi di personalità e della condotta, difficoltà relazionali, adolescenza, gravidanza, crescita personale, valutazione e progettazione di interventi per gli esordi psicotici e stati mentali a rischio
Tipo di terapia:
Psicoanalisi
Psicoterapia Integrativa
Mindfulness, EMDR, DBR
Tecniche e metodi utilizzati:
Psicoterapia dinamica
EMDR
Mindfulness
Terapia di gruppo:
Psicodinamica (ispirazione Bioniana)
Pazienti:
Adulti
Adolescenti
Gruppi
Sostegno alla genitorialità
Presso il centro vi sono specialisti:
Prezzo medio orientativo per seduta:
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
Lo Studio di Psicologia Clinica e Psicoterapia del dr. Michele A. Vecera offre servizi di Consulenza e Sostegno Psicologico e Psicoterapia per adulti e adolescenti.
Ricevo in presenza a Cagliari oppure online da tutta Italia e dall'estero
Sono laureato con Laurea quinquennale a ciclo unico in Psicologia a indirizzo Clinico e di Comunità, specializzato in Psicoterapia ad orientamento Psicodinamico Integrato attraverso la scuola di specializzazione quadriennale IRPPI (Istituto Romano di Psicoterapia Psicodinamica Integrata), ho conseguito il master biennale in Psicodiagnostica Clinica e la qualifica di Brain Trainer attraverso il corso di perfezionamento presso l'associazione Assomensana. Mi sono inoltre perfezionato in MB-EAT, il protocollo per l'alimentazione consapevole che integra tecniche Mindfulness e Psicoeducazione al comportamento alimentare .
Nella mia pratica Clinica, oltre al colloquio a orientamento Psicodinamico, integro diversi strumenti che di volta in volta possono rivelarsi utili alla singola situazione come elementi di Mindfulness , tecniche di rilassamento e tecniche e protocolli inerenti l'ambito della Psicotraumatologia per il trattamento dei traumi Semplici e Complessi, in particolare EMDR (Eyes Movement Desensitization and Reprocessing) e DBR (Deep Brain Reorienting).
Chiedi un colloquio psicologico a Dr. Michele A. Vecera
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
Servizi
Psicoterapia
Da 60
fino a 60
€/ora
Chiedi informazioni
Ansia
Da 60
fino a 60
€/ora
Chiedi informazioni
Conferma la città selezionata
Seleziona la città in cui riceve lo psicologo:
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Dr. Michele A. Vecera o per prendere un appuntamento.