Il centro
Titolo universitario e università
Psicoterapeuta sistemico-relazionale
Esercito la professione:
Come libero professionista
Consulenze e/o appoggio psicologico:
Online
Al telefono
Presenziale
Tipo di terapia:
Psicoterapia Sistemico- Relazionale (terapia familiare)
Pazienti:
Adulti
Bambini
Adolescenti
Terza età
Coppie
Famiglie, giovani adulti
Presso il centro vi sono specialisti:
Logopedisti
neuropsicologa
Orario del centro
dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20
Prezzo medio orientativo per seduta:
Pagina web
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
Sono la Dott.ssa Mariagrazia Righi , psicologa e psicoterapeuta ad orientamento sistemico- relazionale.
Svolgo sia terapie individuali ma anche terapie di coppia e familiari.
Tratto in generale qualsiasi difficoltà e transizione di ogni fase del ciclo di vita con particolare attenzione alle aree che riguardano:
ansia
stress
autostima
depressione
difficoltà relazionali, familiari e di coppia
crisi di coppia
psicologia infantile e dell'adolescenza.
Svolgo la libera professione presso lo Studio Itaca in Via Tagliamento 63/d a Prato e presso l'istituto Fanfani a Firenze dove mi occupo di percorsi di sostegno e supporto psicologico rivolti a bambini, giovani, adulti, coppie e famiglie in modo che ognuno possa trovare il proprio spazio dove sentirsi liberi di prendersi cura di se stessi e del proprio benessere psicologico.
Chiedi un colloquio psicologico a Dott.ssa Mariagrazia Righi
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
Tariffe e servizi
Psicologia infantile
Da 50
fino a 60
€/ora
Chiedi informazioni
Conferma la città selezionata
Seleziona la città in cui riceve lo psicologo:
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Dott.ssa Mariagrazia Righi o per prendere un appuntamento.