Il centro
Partita IVA:
Titolo universitario e università
Laurea in psicologia dell'educazione presso IUSVE Istituto Universitario Salesiano di Venezia. Psicoterapeuta psicodinamica ad orientamento junghiano e di ipnosi ericksoniana diplomata presso l'Istituto Bernheim di Verona.
Esercito la professione:
Come libero professionista
Consulenze e/o appoggio psicologico:
Online
Al telefono
Presenziale
Esperienza in corsi di formazione alle seguenti aziende:
Sono stata docente di una ricerca sull'invecchiamento condotta dall'Ulss12 Veneziana
Tecniche e metodi utilizzati:
Psicodramma
Training Autogeno
Ipnosi
Psicoterapia dinamica
Mindfulness
Ci si sposta a casa del paziente:
si nel caso il paziente sia impossibilitato a muoversi da casa
Pazienti:
Adulti
Bambini
Adolescenti
Terza età
Coppie
Gruppi
Prezzo medio orientativo per seduta:
Si concedono pagamenti agevolati:
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
La Dott.ssa Chiara Agrosi è una psicoterapeuta psicodinamica ad orientamento junghiano e ipnosi ericksoniana, si occupa di prevenzione e sostegno del disagio psicologico in età adulta e nell'infanzia. È inoltre specializzata in Ipnosi nel controllo del dolore cronico.
Consulenze: colloqui di sostegno psicologico a singoli e coppie. Valutazione e trattamento del disagio in età evolutiva. Prevenzione e gestione dello stress attraverso tecniche di rilassamento e ipnosi.
Formazione: Laurea in psicologia dell'educazione presso IUSVE Istituto Universitario Salesiano di Venezia. Psicoterapeuta psicodinamica ad orientamento junghiano e di ipnosi ericksoniana diplomata presso l'Istituto Bernheim di Verona.
Iscritta all'Albo e Ordine degli Psicologi e degli Psicoterapeuti del Veneto (n° 9157).
Psicologa presso Farmacia Gobbin, Asseggiano-Mestre
La dott.ssa si è inoltre formata in "Corso di ipnosi nel controllo del dolore" proposta dalla Società Italiana di Ipnosi SII, Milano.
Corso intensivo di Ipnosi Clinica “Summer School in Clinical Hypnosis" organizzato da AETOS Scuola di Specializzazione in Psicoterapia.
Master in Comunicazione e Linguaggi non verbali-Psicomotricità, Musicoterapia e Performance, presso Università Ca' Foscari di Venezia.
XIII ESH International Congress, Congresso Internazionale di Ipnosi Ericksoniana, Sorrento-Italia
Seminario clinico Il mondo dei sogni, organizzato da AETOS, Scuola di Specializzazione in Psicoterapia.
Corso di Formazione "Il bambino e l'ADHD: inquadramento teorico e ricaduta pratica"
Corso di Formazione per Educatori
Seminario in Mediazione Scolastica.
Per qualsiasi info contattare la Dott.ssa tramite l'apposito formulario.
Riceve su appuntamento presso Studio di Psicologia a Mestre-Ve.
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
23 Febbraio 2018
Maria
Paziente verificato
23 Febbraio 2018
Opinione su Dott.ssa Chiara Agrosi
E' la mia prima esperienza e devo dire che sono molto soddisfatta. La mia vita è migliorata molto mi sento rinnovata dentro. Continuo ad essere seguita perché il percorso ancora non è finito ed ogni volta mi sento sempre bene. La consiglio perché per me è molto competente, professionale, disponibile e attenta all'ascolto.
28 Maggio 2017
Lucia
Paziente verificato
28 Maggio 2017
Opinione su Dott.ssa Chiara Agrosi
La mia esperienza con la Dottoressa Chiara è stata positiva sin dall'inizio e tutt'ora lo è. Mi sono trovata bene da subito. Già dopo il primo incontro mi sono sentita meno 'pesante' perché mi sono sentita libera di dire tutto quello che provavo senza essere giudicata. Per la prima volta mi sono sentita veramente 'ascoltata' da qualcuno.
16 Maggio 2017
Giulia
Paziente verificato
16 Maggio 2017
Opinione su Dott.ssa Chiara Agrosi
Ho partecipato per pura curiosità ad un incontro sul sogno tenuto dalla dott.ssa, l'ho trovato stimolante e fonte di molte riflessioni.
Consiglio vivamente la dott.ssa Agrosi trovandola competente e disponibile.
22 Aprile 2017
Francesca
Paziente verificato
22 Aprile 2017
Opinione su Dott.ssa Chiara Agrosi
Professionale, preparata, mi ha aiutata molto e continua a farlo! Consigliatissima
18 Aprile 2017
Sabrina
Paziente verificato
18 Aprile 2017
Opinione su Dott.ssa Chiara Agrosi
Ho sofferto di attacchi di panico per anni, non vivevo più. Grazie alla dr Chiara adesso ho ripreso in mano la mia vita!
Servizi
Psicologia infantile
Da 60
fino a 80
€/ora
Psicoterapia
Da 60
fino a 80
€/ora